Giulia Salemi, mani nei capelli e sguardo sensuale: fantastica

Giulia Salemi ha pubblicato una serie di foto mentre esce dalla piscina. Sguardo sensuale e corpo bellissimo, anche se non sono mancati gli imprevisti. 

Giulia Salemi primo piano
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi continua ad essere molto seguita come influencer e non solo. Sono lontani i tempi delle polemiche per il vestito troppo aperto sull’inguine. Poi la ragazza dalle origini iraniane si è fatta conoscere al grande pubblico con due partecipazioni al Grande Fratello Vip e una serie di altri programmi.

Nell’ultima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini, poi ha anche trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli. La loro storia al di fuori delle telecamere sta andando avanti benissimo da mesi. Lei sempre più bella e solare, inoltre, continua a regalare degli scatti a tutti i suoi follower. Come ha fatto oggi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi mostra un panorama mozzafiato: ai fan non sfugge il dettaglio bollente -FOTO

Giulia Salemi esce dalla piscina: sensuale e bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia, in compagnia del suo Pierpaolo, si sta concedendo, come tanti personaggi dello spettacolo e dei social, qualche settimana di vacanza in attesa di nuovi progetti. Ebbene, oggi si è fatta scattare qualche foto mentre, sensualissima, esce dall’acqua della piscina.

Con un costume arancione, l’influencer si porta le mani nei capelli che cadono lunghi e sciolti sulle sue forme sensuali. Nella seconda foto cerca di dare più espressione ai suoi occhi ma è nella terza che poi accade un imprevisto.

Scherza anche lei nella didascalia, scrivendo:

Scorrete le foto per vedere la mia tipica espressione quando… continuate voi!

Infatti, nella terza foto Giulia ha un’espressione mista di paura e vista di qualcosa che non le piace per niente. Che cosa avrà visto a bordo piscina per farla rabbrividire così tanto? Poco importa perchè Instagram è esploso per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Qui, invece, stava girando il videoclip di L’Estate più calda, il singolo del suo fidanzato.

 

 

Impostazioni privacy