Giulia Salemi mostra un panorama mozzafiato: ai fan non sfugge il dettaglio bollente -FOTO

Giulia Salemi più sensuale e bella che mai mostra un panorama stupendo, il dettaglio piccante fa perdere la testa ai suoi follower, è bella da impazzire

Giulia Salemi costume
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Torna a cattura l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua sensualità e la sua assurda bellezza, si tratta della meravigliosa Giulia Salemi.

Ieri sera l’incantevole influencer ha postato sul suo profilo Instagram un set di scatti che la ritrae più bella e sensuale che mai. Alle sue spalle si vede un tramonto davvero suggestivo, il panorama è stupendo ma i fan però puntano gli occhi su di lei, è uno schianto. Indossa un vestitino super attillato e cortissimo che mette in risalto le sue gambe favolose, un dettaglio piccante non sfugge ai suoi seguaci. Di che si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi conquista il Duomo: outfit rosa e curve in risalto

Il vestito che indossa non riesce a contenere il suo décolleté da urlo, da un lato parte del suo seno fuoriesce e manda il web totalmente in delirio. Inutile dire che con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità Giulia Salemi ha conquistato tutti, è bella da impazzire.

Giulia Salemi piccante su Instagram, il lato A è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nella didascalia del post Giulia Salemi fa sapere ai fan che si tratta del backstage della sua scena preferita del videoclip ‘L’estate più calda’. In uno degli scatti si mostra insieme a Pierpaolo Pretelli, dopo il Grande Fratello Vip la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

La bellissima influencer non perde occasione per provocare i suoi tantissimi follower con scatti e pose super piccanti e sensuali. Foto che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato, inutile dire che ogni volta manda il web in tilt, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi in vasca: bikini minuscolo e fondoschiena da infarto

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci. Giulia Salemi è davvero sensuale con l’attillato e cortissimo abito che indossa, il suo lato A è incontenibile e fuoriesce un po’ dal vestito. Il dettaglio hot lascia i fan senza fiato, l’influencer è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy