Ribaltone su Italia 1, Aurora Ramazzotti e non solo: svolta totale

Reso noto il nuovo palinsesto Mediaset. Italia 1 si prepara a una stagione col botto con tanti nuovi programmi ma soprattutto volti nuovi in conduzione.

Aurora Ramazzotti sorriso
La conduttrice Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

Italia 1 si prepara a un profondo restyling per la prossima stagione televisiva. Uno dei cambiamenti maggiori avverrà alla conduzione de Le Iene, dove dopo tanti anni lasciano Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, anche se non si conoscono i nomi dei loro sostituti. Mentre la Marcuzzi ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico, Savino sarà alla guida di Ritorno a Scuola, programma in cui i vip torneranno a sedersi tra i banchi.

I nuovi programmi saranno tanti. Tra questi Honolulu, un format basato sulla comicità di cui ancora non si conoscono i dettagli. Tuttavia, sono i nuovi volti femminili del canale Mediaset a infiammare l’attesa. Si tratta di Aurora Ramazzotti e Veronica Gentili, che troveranno qui un nuovo spazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti esplosiva sui tetti di Milano. Il bagno ad alta quota è uno spettacolo

Italia 1: nuovi format in cui saranno le donne a condurre

Veronica Gentili primo piano
La giornalista Veronica Gentili (fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti torna a Mediaset dopo aver debuttato, sulle reti di Cologno Monzese, come inviata de Le Iene. Dalla prossima stagione condurrà Mistery Land al fianco di Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi. Si tratterà di una sorta di spin off di Freedom, programma di cultura condotto da Roberto Giacobbo. Infatti i due format si alterneranno in onda la domenica sera.

Uno spazio tutto suo avrà anche Veronica Gentili, la giornalista che negli ultimi due anni ha condotto la versione estiva e quella del weekend di Stasera Italia, programma di attualità in onda su Rete 4 e affidato a Barbara Palombelli. Il nuovo contenitore di informazione si chiamerà Buoni o Cattivi e sarà in onda ogni martedì prima de Le Iene per parlare di attualità.

Impostazioni privacy