Lucia Javorcekova con la Rossa più famosa: che carrozzerie

Lucia Javorcekova lascia senza parole: è con la Rossa più famosa e la sfida tra “carrozzerie” conquista tutti i fan. Uno spettacolo della natura

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Lucia Javorcekova è di certo una delle modelle più belle del pianeta. La slovacca ha un soprannome che ben definisce le sue qualità; “mozzarellona” datole per il suo décolleté decisamente generoso. Un “davanzale” che peraltro è stato modellato e modificato dalla chirurgia estetica ad appena 21 anni, dopo la gravidanza portata a termine.

E di certo è stato fatto un lavoro davvero egregio, considerato come la slovacca sia amata anche e soprattutto per le sue forme giunoniche e le curve davvero pericolose. Oltre due i milioni di follower su Instagram, per la star di “escile“, diventata famosa proprio mostrando il décolleté in un contest nato sui social a cui lei ha risposto presente senza alcun pudore.

D’altronde basta scorrere il suo profilo Instagram per notare come non abbia alcun problema a posare senza veli davanti all’obiettivo, per la gioia dei fan. E proprio per questo motivo ha aperto un account OnlyFans, lì dove può mostrare tutto senza censure, come avviene su IG.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, ‘mozzarelle’ esplosive: il costume è solo un fascia -FOTO

Lucia Javorcekova rosso fuoco: che incanto


Spesso ha però sfidato le restrizioni del noto social; tante, infatti, le immagini in cui appare senza veli, proprio come fatto recentemente, in cui indossava solo un paio di boxer da uomo e nulla più. Il décolleté coperto solo alla meglio dalle mani per uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

E’ però solita anche non indossare nulla, come una delle ultime immagini in cui è di profilo, per una visione nitida e parziale di tutte le sue forme, compreso il fondoschiena. Le foto senza veli, però, sono alternate anche da immagini in costumi, il più sottili e minimal possibili a mostrare davvero tutto.

Nell’ultima immagine, invece, ha decisamente cambiato registro. E’ stranamente vestita, con abito da sera rosso fuoco smanicato e lungo fino ai piedi; bellissima e sensuale, profonda la scollatura che chiaramente mette in evidenza il suo décolleté. E’ in primo piano, la protagonista dell’immagine ma gli occhi cadono anche sulla Ferrari parcheggiata dietro di lei, sullo sfondo. Entrambe rosse, una gran sfida tra carrozzerie.

Impostazioni privacy