Maneskin inarrestabili: altro record per il gruppo romano

Maneskin, altro record per loro. La rock band ha appena raggiunto un risultato eccezionale che li ha consacrati sul palcoscenico mondiale.

Nuovo record per i Maneskin
Nuovo record per i Maneskin (screenshot Instagram)

Non basta la loro gigantografia che da qualche giorno sta spadroneggiando tra i grattacieli di Times Square, a New York. I Maneskin hanno voluto fare molto meglio. La notizia che è arrivata oggi dal loro profilo Instagram è la conferma del fatto che i ragazzi della rock band romana sono dei veri talenti, rimasti fino a ora celati sotto un basso profilo.

“Zitti e buoni” è il brano con cui hanno conquistato il palcoscenico di Sanremo e quello dell’Eurovision, ma nel mondo stanno spopolando anche con altri brani, soprattutto quelli che hanno cantato in inglese o le cover di altri famosi pezzi. “Beggin“, cover del brano di Madcon che la band ha registrato nel 2017, sta avendo in queste ore un vero e proprio exploit. Il brano spinge così tanto che grazie a lui è arrivato un altro, incredibile record.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin pazzeschi: ora sono anche in America, proprio in quel punto

Maneskin: con “Beggin” si prendono il primo posto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Con questo post comparso pochi minuti fa su Instagram, la rock band del momento ha voluto festeggiare il traguardo più importante raggiunto fino a oggi. “Beggin” è stata streamata quasi 7 milioni e mezzo di volte soltanto nelle ultime 24 ore, permettendo loro di raggiungere il primo posto della classifica Spotify Global Chart.

Significa che è il loro il brano più scaricato nel mondo in queste ore. Un primo posto che hanno strappato alla statunitense Olivia Rodrigo, autrice di Good 4 U. Con queste foto in cui i quattro mostrano la loro versione bambina hanno dato la notizia, accompagnata anche da una storia di ringraziamento in cui Victoria ed Ethan mandano un bacio ai loro fan (per vederla CLICCA QUI).

Impostazioni privacy