Martina Colombari magica in una posa da diva: che gambe perfette

Martina Colombari ha infiammato il web con un paio di scatti elettrizzanti e come sempre eleganti. In bianco e nero ride e mostra le gambe: “Stay magical”

Martina Colombari
La showgirl Martina Colombari (GettyImages)

Una delle showgirl più amate del nostro paese, che negli ultimi tempi ha trovato fortuna anche sui social. Martina Colombari, fin dalla fine degli anni ’90, è uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo, e anche nell’era di Instagram è rimasta sulla cresta dell’onda. Sul portale più usato dalle influencer, la donna vanta infatti la bellezza di 1 milione di follower, e non disdegna affatto la condivisione di contenuti anche un po’ più sensuali.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Colombari si confessa: “Tomba amore vero, Costacurta bacchettone”

Eleganza e bellezza unica, l’ex Miss Italia si è immortalata nella giornata di oggi, 4 luglio, in un paio di scatti elettrizzanti. Seduta per terra con un vestito corto, mostra le gambe e sorride. In didascalia ha scritto: “Stay magical!”

Martina Colombari, il dettaglio: “Non me le sbuccio più”

Martina Colombari e Billy Costacurta
Martina Colombari e Billy Costacurta (IGettyimages)

Legata sentimentalmente ad Alberto Tomba fino al 1995, la modella incontra Billy Costacurta nei primi anni 2000. E’ il 2004 quando la bandiera del Milan sposa la top model italiana, fresca di calendario con Panorama, e in quello stesso anno danno al mondo il piccolo Achille. La vita sentimentale della coppia, finita su tante riviste di gossip, ha sempre interessato il mondo della cronaca rosa.

La Colombari non si è certo tirata indietro nelle dichiarazioni, anzi, in una vecchia intervista a Oggi, la showgirl aveva rivelato di essersi letteralmente sbucciata le ginocchi, nei primi momenti di intimità con il calciatore. “Non me le sbuccio più – ha poi rettificato – adesso abbiamo la moquette!”.

Intanto Martina continua ad aggiornare i suoi fan con post sempre nuovi, storie e contenuti importanti sul suo profilo Instagram. Ecco l’ultimo, direttamente dalla sua pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Impostazioni privacy