Masterchef, ha vinto la terza edizione: cosa fa oggi

Vi ricordate chi ha vinto la terza edizione di Masterchef? Ebbene, eccolo dopo 7 anni dalla vittoria: che cosa fa oggi. 

Masterchef logo
Masterchef logo (screenshot Instagram)

Masterchef è un programma culinario di successo che appassiona il pubblico italiano da ben 10 anni su Cielo e su Sky. Le persone si sono appassionate alle gare di cucina dei vari concorrenti e anche alla versione vip del programma con giudici a volte molto severi nel commentare i vari piatti.

Da quel programma sono usciti dei personaggi davvero particolari e tutti i vincitori si sono aggiudicati ben 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette. Insomma, una bella esperienza e una bella vetrina. Ma vi ricordate chi ha vinto la terza edizione? Adesso ha una vita completamente diversa, ecco che cosa fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Masterchef in lutto, morto l’ex concorrente Paolo Armando: aveva 49 anni

Masterchef: ecco che cosa fa oggi il vincitore della terza edizione

Federico Francesco
Federico Francesco Ferrero (screenshot Facebook)

Se avete buona memoria vi sarete appena ricordati che a vincere la terza edizione del programma fu Federico Francesco Ferrero. Il medico di Torino, aspirante cuoco aveva sbaragliato tutti gli altri concorrenti convincendo i giudici di quella edizione: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Sette anni fa Federico è stato un personaggio davvero particolare che ha colpito tutti con le sue creazioni in cucina, ma adesso, dopo la vittoria di ben 100.000 euro e dopo aver pubblicato il suo libro di ricette, che cosa fa?

Ebbene, la pagina SoloGossip è riuscita a rintracciare il suo profilo Facebook e ha notato che Federico non ha affatto continuato ad apparire in tv dopo la vittoria al famoso programma, ma anzi, se ne è allontanato per dedicarsi alla sua professione, ovvero quella di medico nutrizionista.

Certo, rimane sempre nel campo della medicina e del cibo, ma preferisce farlo lontano dai riflettori. Solamente su Facebook, a quanto si può vedere, cerca di aiutare più persone possibili dando qualche consiglio generale e che possa andare bene per tutti sull’alimentazione.

Impostazioni privacy