Matilde Brandi in dolce compagnia: che sorriso magnetico

Matilde Brandi è in dolce compagnia: aperitivo in un locale per loro, la show girl mostra un sorriso magnetico e le sue gambe perfette

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screen da Instagram)

E’ una ex ballerina Matilde Brandi, vera e propria show girl della televisione italiana, nonché attrice teatrale e conduttrice. Artista a tutto tondo, quindi, che abbiamo imparato a conoscere all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato tutti i lati del suo carattere nella breve esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

E proprio uscita dalla casa ha vissuto un periodo difficile, complice la separazione da suo marito, con cui ha avuto due figlie gemelle. Sembra, però, ormai un capitolo definitivamente chiuso ed archiviato quello, con la Brandi che è tornata sorridente e rigogliosa più che mai.

E su Instagram è davvero attivissima, con quasi mezzo milione di follower; sul popolare social posta con grande frequenza, in posa e sempre perfetta, con un corpo divino ed incantevole. Fisico perfetto, scolpito grazie ad anni di palestra e danza che ha anche mostrato di recente in bikini, complice una vacanza ad Ischia.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi splendida per la serata: eleganza e balletto finale – VIDEO

Matilde Brandi, la sua mise incanta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Nell’occasione ha scattato una serie di selfie indossando un due pezzi rosso che ha mandato in visibilio tutto i suoi fan, con un décolleté incantevole; tantissimi i commenti, molti dei quali vip, a partire da Tosca D’Aquino che l’ha definita una “meraviglia”. Una emoticon con i cuori, invece, per Elisabetta Gregoraci che ha apprezzato la mise della coreografa.

E’ super provocante, però, anche indossando vestitini; un prendisole trasparente ed aperto mostra ancora una volta il suo fisico ed il bikini nero un décolleté che ha conquistato i commenti entusiasti di tutti i suoi fan. “Splendida” e “meravigliosa” i commenti più gettonati, ma anche emoticon di cuori e fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nell’ultimo post invece serata con l’amica per Matilde Brandi. Le due sono sedute su un divanetto ed hanno in mano un drink; vestito a tema floreale per la show girl che mette in mostra tutte le gambe, con un paio di stivali neri aggressivi.

Impostazioni privacy