Tu Si Que Vales, registrazioni iniziate senza Belen Rodriguez: ci sarà o verrà sostituita?

Le nuove registrazioni di Tu Si Que Vales sono iniziate, ma senza Belen Rodriguez che sta per diventare mamma. La conduttrice verrà sostituita?

tu si que vales logo
Tu si que vales logo (screenshot Instagram)

Le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales sono iniziate. Dopo mesi di casting la squadra ha iniziato i lavori per quella che è l’ottava edizione del programma molto seguito di Canale 5. La messa in onda per la stagione televisiva 2021/2022, infatti, è stata confermata alla presentazione dei palinsesti, anche se ci sono una serie di punti interrogativi.

Confermati i giudici che saranno ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre a rappresentare il volere del pubblico ci sarà ancora una volta Sabrina Ferilli. Confermati anche i due conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma Belen Rodriguez ci sarà oppure no?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez, primo piano stupendo e sguardo travolgente: che scollatura!

Tu si que vales, iniziate le registrazioni: Belen ci sarà o verrà sostituita?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Se il ruolo dei giudici è stato confermato, così come la presenza dei due conduttori uomini, è invece mistero sulla presenza o meno di Belen Rodriguez. Come sapete bene, la showgirl aspetta la sua seconda bambina che si chiamerà Luna Mari e che dovrebbe arrivare ormai a breve.

Dunque, Belen avrà saltato semplicemente le prime registrazioni per poi tornare come padrona di casa dopo il parto o verrà sostituita? Al momento non è dato saperlo, così come non si sa quando andrà in onda il programma.

Ovviamente le nuove puntate verranno trasmesse all’inizio della prossima stagione televisiva, vale a dire da metà settembre. Da alcune indiscrezioni la nuova edizione del programma potrebbe andare in onda a partire dal 18 settembre oppure dal 2 ottobre.

Probabilmente l’azienda dovrà capire ancora come organizzare i nuovi programmi di Canale 5 prima di prendere una decisione definitiva. Quello che è certo è che il programma tornerà a divertire il pubblico. Vi dispiacerebbe non vedere al timone Belen Rodriguez?

 

 

Impostazioni privacy