Amici 20, che traguardo per Aka7even: “Sono troppo emozionato”

Aka7even, ex concorrente di Amici 20, ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo e non ha saputo trattenere l’emozione. 

Aka7even primo piano
Aka7even (screenshot Instagram)

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi sono spiccati molti talenti sia nel canto che nel ballo. A vincere il programma è stata Giulia Stabile, ballerina apprezzata dal pubblico fin dall’inizio, ma anche per gli altri ci sono state importanti soddisfazioni.

I ballerini hanno trovato subito lavoro, mentre i cantanti hanno pubblicato i loro album e stanno raccogliendo un successo dietro l’altro. Uno di questi è Aka7even che ha stupito tutti con la sua dote vocale, gli stili che ha affrontato e per i successi che sono nati all’interno del talent di Canale 5. Adesso ha raggiunto un altro importante traguardo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 20, la storia d’amore tra i due è finita: arriva lo sfogo social

Aka7even ha raggiunto un traguardo importante: “Sono troppo emozionato”

Aka7even nuovo videoclip
Il cantante Aka7even (fonte: Instagram)

Aka7even ha fatto molto parlare di sè all’interno della scuola di Amici per due motivi, oltre alla sua preparazione nel campo della musica: per la sua storia personale e per la storia d’amore che è nata con Martina nella casetta.

Pensate che lui ha avuto una grave malattia per la quale è rimasto 7 giorni in coma. I dottori avevano detto che non si sarebbe più svegliato e invece lui ce l’ha fatta e ha iniziato a cantare. Le sue canzoni hanno ottenuto molti riconoscimenti e oggi il cantante ha scoperto che una delle sue canzoni è doppio disco di platino.

Si tratta di Mi Manchi, la canzone che aveva scritto mesi fa nel programma e che parlava della sua famiglia e della sua relazione con Martina. Lui, nel dirlo sui social dal suo profilo Instagram ufficiale, non ha saputo trattenere l’emozione:

Giuro che sono troppo emozionato, non ci credo ancora.

Queste le parole di Aka prima di ringraziare, ovviamente, tutti quelli che hanno comprato il suo album e ascoltato le sue canzoni. Il suo album Aka7even è disco d’oro e anche il suo singolo estivo Loca ha guadagnato un disco di platino.

Impostazioni privacy