“Amati tu” Antonella Mosetti si scatena in VIDEO: fisico mozzafiato!

Antonella Mosetti sempre più scatenata nei suoi video: mostra un fisico mozzafiato con un toppino davvero stretto. Continua ad amarsi da sola.

Antonella Mosetti Video Toppino
Antonella Mosetti abbronzata (Screenshot Instagram)

Al giorno d’oggi dobbiamo trovare un po’ di spazio (forse anche un po’ di più) per noi stessi. Sempre bombardati da mille cose che ci dimentichiamo cosa voglia dire amare se stessi e ciò che ci circonda, andando a centellinare un po’ tutto. Certo, non deve essere sempre così. Ogni tanto ci si può anche lasciare andare, ma portando sempre avanti la nostra identità e idea.

Di questo avviso è anche qualche influencer o showgirl che “gira”, da parecchio tempo a questa parte, sul web. Anzi, ormai potremmo dire direttamente sui social network, che sono diventati l’emblema delle apparenze. Lo sa bene Antonella Mosetti. La showgirl italiana è una fautrice dei video.

Ogni tanto si esibisce davanti la telecamere anche per pochi secondi, e al fine di essi mette sempre una chicca in didascalia. Nell’ultimo video si è parlato d’amore. E come narravamo all’inizio di questo articolo, rivolto sempre verso se stessi. La Mosetti non vorrà mica lanciare qualche frecciatina?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Felice che non ne faccia più parte”, di che si tratta

Fisico già abbronzato: Antonella Mosetti non si contiene mai!

Antonella Mosetti sempre più abbronzata ci regala uno stacchetto veramente sensuale. Parte da lontano, mentre la musica è già partita nelle orecchie di chi assiste alla sua clip. Il toppino è davvero stretto, come il pantalone. Lei si avvicina piano piano alla telecamera, con un passo fermo e piccante.

In didascalia la frecciatina è servita: “Amati tu, perché gli altri hanno da fare”. Più chiaro di così, si muore. Il problema è capire a chi è rivolta la frase. Per ora ci si accontenta di osservare un fisico a dir poco mozzafiato, reso ancora più tale dalla sua chiara (si fa per dire) abbronzatura.

Impostazioni privacy