Carolina Casiraghi tutta scoperta: la copre solo lo smartphone!

Carolina Casiraghi ancora una volta in una posa a dir poco bollente: tutta scoperta, si fa coprire, leggermente, solo dal suo smartphone. Che scatto!

Carolina Casiraghi Tutta Scoperta Smartphone
Carolina Casiraghi di spalle con il costume rosso (Screenshot Instagram)

Alcuni scatti social sono davvero bollenti. Arrivano a tutte le ore, del giorno e della notte. E quando arrivano, non si può fare altro che ammirarli in tutta la loro bellezza e sensualità. Certo, alcuni di loro vanno proprio sopra ogni riga possibile. Basta osservarli da vicino per capire di che portata son fatti. A volte, invece, anche da lontano hanno il loro fascino.

E quando si parla di fascin0, non si può che fare riferimento a Carolina Casiraghi. Influencer e imprenditrice che, grazie ai social network, in particolare al suo profilo Instagram, ha fatto il famoso “botto”. Ma ora è davvero inarrestabile. Soprattutto quando parte l’estate, e ci si spoglia dei nostri averi.

Ecco, lei lo fa a più riprese, mantenendo sempre qualcosa di coperto, altrimenti scatterebbe l’espulsione da parte dello stesso social. E quindi… eleganza e sensualità al cospetto dei suoi follower, che, in ogni lingua possibile, commentano le sue foto con tanta gioia e passione. Nell’ultimo scatto, Carolina è quasi del tutto scoperta!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi paralizza Instagram: rosso fuoco, ci fa bruciare

La Casiraghi scoperta è un vero schianto: selfie a dir poco bollente

Mentre tutti vanno a nanna, e si preparano per iniziare nuovamente una settimana, di fuoco o di relax, lei regala lo scatto dei sogni. Sembra essere appena uscita dalla doccia. Ma non ha, per nessuna ragione al mondo, la voglia di coprirsi. Si mostra del tutto scoperta, e solo il suo smartphone, con tanto di selfie a portata di mano, può coprirla nelle parti intime.

I suoi follower sono del tutto esterrefatti e contenti, se non addirittura emozionati, nel rivederla in vesti così piccanti. Sempre se possiamo definirle “vesti”. Carolina Casiraghi ha fatto di nuovo colpo. E non sarà di certo l’ultimo a essere messo in campo.

Impostazioni privacy