Caterina Balivo a cena con lui: luci e sorrisi radiosi. Che eleganza!

Semplicemente radiosa, Caterina Balivo nel suo ultimo post su Instagram durante una cena proprio con lui incanta i follower.

Caterina, showgirl e conduttrice televisiva
Caterina, showgirl e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici televisive e showgirl più celebri di questo momento, la bellissima Balivo ha fatto innamorare i fan con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo social. Gli occhi dei follower non riescono a staccarsi da lei e dal posto incantevole in cui si trova…ma la showgirl è a cena proprio con lui e Caterina è radiosa.

Una donna versatile, carismatica e piena di grinta oltre che bellissima. Caterina è una delle conduttrici televisive più apprezzate nella storia della televisione italiana. Il suo successo per il grande pubblico è giunto durante la conduzione del programma Detto Fatto dove, la gioiosa Balivo insieme all’esilarante Giovanni Ciacci, ha divertito i più per diversi anni.

La pandemia ha messo alla dura prova la showgirl che, proprio a causa del Covid, aveva deciso di mettere in stand-by la sua carriera professionale per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto non sottoporla a rischi davvero pericolosi. Caterina ama immensamente i suoi figli e l’amore della sua vita con il quale si è concessa una serata romantica facendo innamorare i follower.

LEGGI ANCHE >>> “Partenza straordinaria” Caterina Balivo apre il mese di luglio: bellissima!

Caterina Balivo a cena con lui: “cambio marito”

La Balivo stupenda in bikini
La Balivo stupenda in bikini (screenshot Instagram)

Una cena sul bellissimo sfondo del mare, insieme a lui. Una serata da far invidia ai più è quella che si è regalata la Balivo proprio ieri sera. Lei è impeccabile con indosso un abito dai colori forti del verde e del rosso, sempre elegante e sensuale. Al suo fianco uno degli scrittori italiani di maggior successo: suo marito Guido Maria Brera. I due sono super innamorati ma c’è qualcosa che ha, per qualche istante, destabilizzato i fan.

“Prima di capire che era un cambio di pettinatura stavo pensando fosse un cambio di marito” ha scritto una fan della coppia che non aveva riconosciuto l’imprenditore dopo il suo cambio look. Brera sembra infatti un divo degli anni 50. Bellissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy