“Partenza straordinaria” Caterina Balivo apre il mese di luglio: bellissima!

Caterina Balivo incanta i suoi tantissimi follower con la sia straordinaria bellezza, il panorama è stupendo ma lei lo è ancora di più

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo travolgente sguardo, stiamo parlando della meravigliosa Caterina Balivo. Nella serata di ieri ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram che hanno fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Negli scatti la bellissima conduttrice si trova sulla terrazza di un noto e lussuoso ristorante giapponese a Roma, dove si vede un panorama mozzafiato. La vista è stupenda ma lei lo è ancora di più, sorride e si gode la serata insieme ad alcune amiche, ai fan fa sapere che questa partenza di luglio non è male.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo solo con il copricostume. La domenica non è mai stata così bella

Ancora una volta Caterina Balivo ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, d’altronde con la sua bellezza è impossibile che passi inosservata. I suoi follower non fanno che ricordarle quanto sia stupenda, i suoi post fanno infatti il pieno di like e complimenti ogni volta.

Caterina Balivo si gode il panorama mozzafiato, i fan però guardano lei: è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non è certo la prima volta che Caterina Balivo lascia i fan senza parole con la sua incredibile bellezza. Spesso fa impazzire tutti con le sue foto, specie quando si mostra in versione provocante e sensuale.

Gli anni passano ma la nota ed amata conduttrice è sempre più attraente e seducente. All’età di 41 anni continua a conquistare tutti con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola. La Balivo è meravigliosa e i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in costume su una spiaggia da sogno: curve mozzafiato

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi tantissimi follower. Negli scatti mostra un panorama meraviglioso, i fan però si lasciano distrarre dalla sua incantevole bellezza. Caterina Balivo con il suo travolgente sguardo e la sua bellezza ha incantato il web.

Impostazioni privacy