“Fammi vedere” Chiara Ferragni fotografata da Fedez: tutta colorata!

Sempre più bella, Chiara Ferragni mostra il backstage di alcuni scatti fatti da Fedez e per il rapper la foto è letteralmente pazzesca.

La Ferragni immersa nei fiori
La Ferragni immersa nei fiori (screenshot Instagram)

Sono tra le coppie più seguite e chiacchierate del momento, Chiara Ferragni e Fedez continuano a suscitare la curiosità dei più. I loro scatti sono sempre un successo e registrano piogge infinite di like. L’ultimo post pubblicato dall’imprenditrice milanese la ritrae durante un backstage davvero esilarante. Il marito l’ha immortalata ma non le lascia vedere nulla.

Una famiglia giovane, moderna e simpatica quella formata dall’influencer italiana per eccellenza e dal rapper che sta facendo ballare tutto il paese insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro. Chiara e Federico hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio oltre che la nascita della loro seconda figlia Vittoria. I due hanno un rapporto speciale con i fan, fatto di sincerità e quotidianità. Ogni giorno infatti la coppia condivide con i follower i loro momenti di vita ma oggi l’influencer ha stupito tutti con un collage di un backstage davvero divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno: ma quanto è costata?

“Fammi vedere” Chiara Ferragni implora Fedez

Chiara e Fedez innamorati
Chiara e Fedez (screenshot Instagram)

In un caldo pomeriggio d’estate, la bella bionda milanese insieme a suo marito Federico, si divertono a scattare foto seduti in un giardino. Chiara indossa degli shorts di jeans lasciando ben in vista le sue lunghissime gambe. Il top, pieno di fiori e colori, le da una luce particolare mettendo in risalto la sua leggerissima tintarella. La schiena completamente scoperta entusiasma i fan della donna che però hanno riso di gusto vedendo la sua espressione.

Questa volta infatti la Ferragni non è la protagonista di uno shooting professionale ma il fotografo è suo marito che, dopo aver scattato, non le lascia vedere le immagini. Lei cerca di afferrare il cellulare e la sua espressione sembra proprio dire “Fammi vedere”, con un velo di arrabbiatura mista ad una risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy