Diletta Leotta in radio tutta di azzurro: che stacco di coscia!

Una Diletta Leotta tutta vestita di azzurro si è presentata negli studi di Radio 105. La showgirl da il buongiorno ai fan: gambe in bella mostra

Diletta Leotta in radio
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Finita la vacanza in Turchia per la coppia Leotta-Yaman, è tempo per entrambi di tornare alle proprie vite, e ai propri “affari”. Un viaggio importante per la loro storia d’amore, visto che la giornalista siciliana ha potuto finalmente conoscere la famiglia dell’attore. Finita la stagione calcistica, Diletta aveva già salutato i suoi fan di Dazn, dando appuntamento al prossimo anno, ma non ha abbandonato gli studi radiofonici di Radio 105.

Potrebbe interessarti anche >>>Diletta Leotta incantevole con lui: “Un bellissimo viaggio”

Proprio dalla radio la donna è intervenuta, nella tarda mattinata di oggi 5 luglio, con un post dei suoi. Sorridente ed elettrizzante come sempre, si è immortalata davanti al microfono – con tanto di cuffie – in un vestitino davvero da urlo.

Diletta Leotta in azzurro è una bomba: “Lunedì”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Sono stati giorni magici quelli trascorsi in Turchia, a Istanbul, per Diletta. La donna ha concluso la vacanza con un post nella giornata di ieri – rigorosamente al fianco di Can Yaman – mostrandosi in barca con uno splendido tramonto alle spalle. Ma questo lunedì la showgirl è tornata al lavoro, e ha voluto salutare i suoi fan direttamente dagli studi di Radio 105. Lo ha fatto come sempre tramite Instagram, con l’ennesimo scatto sensuale.

Un vestitino azzurro per lei questa mattina, forse in onore della nazionale di Mancini, mentre in didascalia ha scritto semplicemente: “Lunedì”, insieme all’emoticon delle cuffie. Nel giro di pochi minuti sono già 90mila i like, cifra destinata ovviamente a salire nel corso della mattinata, e più di 500 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy