Dua Lipa con mini completino rosa confetto: i fan notano il dettaglio

Dua Lipa, il completino rosa confetto è da sballo: è pronta a scendere in campo, ma i fan notano qualcosa in evidenza che manda tutto in tilt

Dua Lipa
Dua Lipa (screen da instagram)

E’ ormai la cantante del momento Dua Lipa, certamente la più famosa degli ultimi anni. Un successo dietro l’alto, visualizzazioni record su YouTube per ogni suo video e riconoscimenti a livello mondiale. Una vera e propria star la cantante inglese di origini albanesi che si sta godendo una popolarità davvero incredibile.

Se Dua Lipa sta raccogliendo quanto seminato, tra concerti ed approvazioni a tutto tondo, anche su Instagram la ragazza è una vera eroina; sono oltre 68 i milioni di follower sul popolare social network, ed ogni fotografia riceve miglia di like e commenti. Bella e provocante, ogni scatto regala sempre una magia ai suoi fan, prontissimi ad elogiarla come merita.

Recentemente si è presentata in versione “cow girl“, con uno short di jeans davvero minimo ed una camicia a quadretti completamente aperta, a mostrare sotto un intimo rosso a coprire il décolleté. E non sono mancati, chiaramente, i classici stivaloni, poco sotto al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa stesa a terra fa la linguaccia: apoteosi di sensualità – FOTO

Dua Lipa, che sensualità in tenuta tennistica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


Levitating, ha postato orgogliosa, è la canzone numero 2 nella classifica Billboard; solo l’ennesimo riconoscimento di una carriera che sembra non conoscere vette. Ed il vestito bianco che ha pubblicato con tanto di reggicalze nere ha ottenuto quasi 4 milioni di like, con migliaia di commenti tra fiamme e cuori.

Ammaliante anche tutta bionda, con solo una giacca nera indosso e nulla più; aperto, il capo, ha mostrato anche l’assenza di intimo e parte del décolleté, rendendo il tutto più bollente possibile, con grande gioia dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Nell’ultimo post, invece, per onorare il torneo di tennis di Wimbledon, ha indossato un completino rosa molto aderente. Decisamente troppo, tanto che ha mostrato oltre, non avendo l’intimo. Gonnellina e canotta rosa confetto, con scarpette e calzini corti e bianchi; sensuali le pose, anche le palline da gioco erano rose. Davvero uno spettacolo molto apprezzato.

Impostazioni privacy