Dua Lipa stesa a terra fa la linguaccia: apoteosi di sensualità – FOTO

Dua Lipa è sempre più bella e sensuale, su Instagram si mostra stesa a terra con le gambe incrociate, la cantante fa la linguaccia e manda il web in tilt

Dua Lipa seducente
La cantante Dua Lipa(Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza e la sua assurda sensualità Dua Lipa ha infuocato ancora una volta il web nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto in cui si mostra come sempre bellissima.

Nel primo scatto del post la meravigliosa cantante è stesa a terra, all’interno delle sue gambe incociate c’è il suo bellissimo amico a quattro zampe. Lei è più bella e sensuale che mai, indossa i pantaloni di una tuta e un top corto e attillato, il suo corpo è mozzafiato. Con la lingua fa la linguaccia, gesto che ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa con la schiena nuda si copre lì: un sogno – FOTO

Dua Lipa è stupenda e i suoi follower non fanno altro che riempirla di complimenti per ricordarle quanto sia meravigliosa e seducente. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, di certo non passa inosservata con la sua incredibile bellezza.

Dua Lipa più sensuale che mai su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Non è certo la prima volta che Dua Lipa incanta il web con la sua bellezza e il suo corpo da urlo. La cantante provoca spesso i suoi follower con foto bollenti e sensuali che esaltano le sue curve mozzafiato, è bella da impazzire.

Oltre ad essere una cantante molto nota ed amata, è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi conta 61,4milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi la riempiono di like e complimenti. Con il suo corpo da favola e le sue pose osé ammalia sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, il reggiseno retato rivela molto più di quanto dovrebbe – FOTO

Ieri sera Dua Lipa nel suo ultimo post ha pubblicato uno scatto che ha fatto perdere la testa ai suoi fan. Stesa a terra indossa un top molto attillato e corto che mette in risalto la sua forma fisica perfetta. La cantante fa la linguaccia e manda in web in tilt, con la sua bellezza e la sua sensualità toglie il fiato.

Impostazioni privacy