Eleonora Ronchini col doppio spacco: selfie bollente!

In vacanza ad Ischia la bella Eleonora Ronchini infiamma i follower di Instagram. Il suo spacco è vertiginoso e lei fa una confessione.

Eleonora, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Eleonora, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Giovane, bellissima e con circa un milione di follower. La prorompente Eleonora Ronchini ha davvero tutto per ritenersi fortunata e l’affetto dei fan non le manca. Il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram è da sogno ed il suo spacco vertiginoso sta mandando in visibilio tutti. La giovane però ha fatto un errore e lo ha ammesso proprio davanti al web intero.

L’abbiamo conosciuta nel programma di Maria De Filippi dove la corteggiatrice fiorentina aveva trovato l’amore, o almeno così era sembrato. Seduta sulle poltrone rosse di Uomini e Donne, Eleonora aveva fatto innamorare il tronista Oscar Branzini ed i due erano usciti insieme dal programma. La loro storia però è naufragata e la corteggiatrice ha fatto molto discutere per le sue scelte.

La Ronchini infatti ha intrapreso una relazione proprio con il fidanzato della sorella di Oscar Branzini, dunque la sua ex cognata. Un intreccio amoroso che ha interessato molto il web e che ha suscitato tanta curiosità e polemica. La storia tra Eleonora e Nunzio Moccia prosegue e gonfie vele contro tutti e tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo spaziale: spacco e look futuristico. Irresistibile

Eleonora Ronchini, lo ha fatto

Eleonora e Nunzio Moccia
Eleonora e Nunzio Moccia (screenshot Instagram)

Super abbronzata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sta devastando il web con le sue foto sensuali. La Ronchini indossa un top bianco aderente che mette ben evidenza le sue curve. La maglia è abbinata ad una gonna rosa con uno spacco da capogiro. La giovane però ha fatto un acquisto sbagliato ed ora ne paga le conseguenze.

“Comprare le scarpe più scomode del mondo? Fatto” ha scritto Eleonora nella didascalia che accompagna la foto. La ragazza però trova la solidarietà di molte donne che le fanno i complimenti. “Anche se scomode sono bellissime” le ha scritto una follower innamorata delle scarpe.

Impostazioni privacy