Anna Tatangelo spaziale: spacco e look futuristico. Irresistibile

Tutta la sensualità e le particolarità di Anna Tatangelo sono anche oggi irresistibili. La cantante fa impazzire i fan con gli scatti pubblicati su Instagram e anche oggi non fa eccezione

Anna Tatangelo in abito da sera nero
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo anche oggi scatena tutti i suoi fan su Instagram e lo fa attraverso scatti di incredibile bellezza. La nota cantante mostra tutto il suo stile clamoroso e fa impazzire i follower. Quest’oggi una versione decisamente inedita, ma sicuramente fuori dal comune: lei può permettersi questo e tanto altro. Una sensualità clamorosa che scatena i fan e li lascia impietriti.

LEGGI ANCHE >>> La Tatangelo in intimo fuori dall’auto: bellezza statuaria

Il suo successo, dunque, scorre attraverso i social network e caratterizza le giornate dei follower. Quotidianamente, infatti, mette in mostra foto da mozzare il fiato e con l’arrivo dell’estate si sta superando, palesando tutta la sua ineguagliabile bellezza. Un successo che va di pari passo con i successi musicali che l’hanno resa amatissima e apprezzatissima in Italia e a livello internazionale. Oggi non la vediamo in abiti succinti o con scolli mozzafiato, ma il suo stile è iconico. Semplicemente meravigliosa: tutti spiazzati e allo stesso tempo a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo esplosiva in piscina: calcio balilla in bikini e fan in delirio FOTO

Anna Tatangelo mostra un look che viene dal futuro: i fan sono spiazzati

Anna Tatangelo in abito bianco
Anna Tatangelo (Getty Images)

La Tatangelo si scatena e pubblica una serie di foto su Instagram nella serata di oggi. Questa volta è il look della nota cantante ad attrarre le attenzioni da parte di tutti. Indossa, infatti, un look futuristico da impazzire sui toni del blu e con delle strisce di colore che sembrano quasi elettriche. Questa sorta di tutta, caratterizzata da qualche spacco, è abbinata a degli occhiali con una catena dorata che le coprono parte del viso. Un look che spiazza i fan, divisi sulla scelta, tanto che la stessa cantante commenta: “Guarda te che cosa combino”. Di seguito il post.

Impostazioni privacy