Elettra Lamborghini in bikini pronta per il bagno: ha un amico speciale

Elettra Lamborghini posa in bikini ed è pronta per il bagno: la bellissima show girl ha anche un amico speciale. Di chi si tratta

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è giunonica, esaltante e bellissima; artista a tutto tondo, se nelle scorse settimane l’abbiamo vista in tv nel ruolo di opinionista, la show girl è davvero polivalente. Il suo sogno, come ammesso qualche settimana fa, è condurre una trasmissione tutta sua, ma nel frattempo si gode i successi in ambito musicale.

E’ davvero recente, infatti, il disco d’oro conquistato con Pistolero, l’ultimo singolo che promette di essere uno dei grandi tormentoni dell’estate 2021. “Musica (e il resto scompare)”, “La Isla” ed ora anche l’ep “Twerking Beach” che stanno regalando un successo strabiliante alla cantante.

La regina del twerking, peraltro, su Instagram è davvero seguitissima; una vera e propria influencer, una star con oltre sei milioni di follower sul popolare social network. D’altronde le immagini che pubblica lasciano davvero tutti i fan senza parole, viste le curve prorompenti e le “curve pericolose”.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in topless con lui: le mani vanno proprio lì

Elettra Lamborghini pronta per il bagnetto: chi è l’amico speciale?


Spesso appare senza veli, con il décolleté coperto solo dalle mani alla meno peggio; è accaduto di recente quando le ha coperte con solo le mani per annunciare l’uscita del suo Ep, oppure quando lo stesso Afrojack, il Dj sposato poco meno di un anno fa, con le sue braccia ha coperto tutto. nell’occasione ha indossato solo lo slip del bikini, peraltro sgambato e bianco a lasciare poco all’immaginazione.

Tantissimi i commenti tra chi ha ha mostrato invidia per la posizione privilegiata di Afrojack e chi, invece, considera insufficienti le due braccia per coprire “quei gommoni”. E c’è anche chi chiede se fosse incinta, considerate le mani dei due entrambe sul ventre della cantante.

Nell’ultimo post, invece, è in barca ed è più che pronta per il bagno, probabilmente in mare. Sorridente, indossa un bikini bianco, con la parte superiore che contiene a stento il décolleté generosissimo ed ha anche un amico speciale; un salvagente a forma di pecora.

Impostazioni privacy