Elettra Lamborghini in topless con lui: le mani vanno proprio lì

Elettra Lamborghini è sempre più irresistibile. I suoi successi musicali sono accompagnati da tutta la sua straordinaria bellezza e lasciano a bocca aperta i fan: ecco l’ultimo post con lui

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La straordinaria bellezza di Elettra Lamborghini fa impazzire anche questa sera i fan su Instagram. Una visione travolgente che diventa davvero irresistibile per tutti coloro che la seguono sui social network e che lascia semplicemente a bocca aperta i fan. Elettra è mozzafiato anche nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo insieme al suo Afrojack. Una visione che non fa altro se non impazzire i follower, sempre più a bocca aperta di fronte al suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> “Twerking beach” Elettra fa esplodere le curve. Annuncio e fan in delirio

La popolarità di Elettra naviga sui social e tra i successi televisivi. La cantante e opinionista è assolutamente sulla cresta dell’onda, dopo la sua partecipazione in studio a ‘L’Isola dei Famosi’. Non solo, perché ora è uscito il suo nuovo singolo ‘Pistolero’ e sta già infiammando completamente l’estate dei suoi follower e di tutto il web.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Elettra asfalta Tommaso: “È da manicomio”

Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta: la foto è super hot

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La Lamborghini rende l’estate assolutamente bollente con la foto che ha postato sui social network insieme ad Afrojack. La cantante, infatti, indossa solo il pezzo di sotto del bikini, mentre le sue grazie in alto sono coperte dalle braccia dello stesso Afrojack. Inutile sottolineare quanto il web sia assolutamente esploso di fronte a un’immagine del genere. Una visione che ha scatenato completamente i fan lasciandoli senza fiato. La Lamborghini prosegue nella sua straordinaria scia di successi, sul web come in tv. La sua popolarità è continuamente in espansione e anche questa sera ce ne ha dato prova. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

Impostazioni privacy