Giulia De Lellis con la pancia scoperta: già così abbronzata?

E’ arrivato il saluto di Giulia De Lellis all’isola, con una serie di scatti al tramonto meravigliosi. Pancia scoperta e abbronzatura invidiabile

Giulia De Lellis
La showgirl Giulia De Lellis (Instagram)

Una grande esperienza per la showgirl, quella della conduzione di Love Island. Giulia De Lellis, arrivata alla fine della sua avventura, ha voluto dedicare un pensiero all’isola, salutandola tramite i suoi canali social. Poche ore fa, nella mattinata di oggi 5 luglio, l’ex Uomini e Donne ha infatti condiviso una foto in cui mostra a Gran Canaria al tramonto, pronta per abbandonare le Isole Canarie.

Potrebbe interessarti anche >>> Love Island, Giulia De Lellis ha premiato i vincitori: ecco chi sono

Lo show, appena terminato, andrà in onda in replica su Real Time, mentre le puntate sono state visibili su Discovery Plus. Ben 5 scatti – uno più bello dell’altro – per la De Lellis, con tanto di dedica in didascalia.

Giulia De Lellis saluta l’isola: una dea

Giulia De Lellis in posa
L’influencer De Lellis (Screenshot da Instagram)

Bellissima ed elettrizzante come sempre, Giulia ha salutato l’isola di Love Island, dopo il finale di stagione. Non ha nemmeno fatto in tempo a decretare i vincitori la modella, che ha dovuto subito salutare le Canarie per far ritorno in Italia. Nelle storie della showgirl intanto, la stessa conduttrice è intervenuta con post, video della finale e tantissimi screen degli utenti che si sono complimentati con lei per la conduzione.

Nella home invece Giulia ha condiviso la bellezza di 5 scatti, in cui si mostra al tramonto nelle ultime ore della sua permanenza alle Canarie. Jeans stretti, un top marrone e una giacca di pelle per l’influencer, con tanto di pancia di fuori e didascalia nostalgica. Nostalgica come il suo addio, in lacrime, durante l’ultima puntata. “È stato tutto troppo bello! Ciao isola, grazie anche a te”, ha scritto accanto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy