Love Island, Giulia De Lellis ha premiato i vincitori: ecco chi sono

Love Island è giunto al capolinea, Giulia De Lellis ha premiato i vincitori della prima edizione, di chi si tratta e cosa ha vinto la coppia

Love Island vincitori
Logo Love Island (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri l’ultima puntata di Love Island, reality dei sentimenti condotto da Giulia De Lellis. Il nuovo format targato Discovery è durato quattro settimane, in moltissimi non vedevano l’ora di scoprire quale coppia si sarebbe aggiudicata la vittoria.

Il reality è stato girato nelle meravigliose isole Canarie, questa è stata la prima edizione che è andata in onda in Italia. Grazie al successo ottenuto il programma molto probabilmente tornerà in onda il prossimo anno con una nuova edizione.

LEGGI ANCHE >>> Love Island: i nomi dei finalisti. Sorpresa in vista per Giulia De Lellis

Lo scopo di Love Island era quello di formare delle coppie. I protagonisti hanno partecipato al reality da single e dovevano riuscire ad innamorarsi durante le quattro settimane trascorse sull’Isola. Ad arrivare in finale sono state le coppie formate da Monica e Denis,  Cristina e Antonino e Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf. Sono stati Rebeca e Yeven i vincitori del reality dei sentimenti.

Rebeca e Yeven vincono Love Island e ricevono un importante premio

Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf vincitori Love Island
Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf coppia di Love Island (Screenshot video streamingcommunity)

In queste settimane Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf hanno appassionati moltissimi telespettatori con la loro storia d’amore nata a Love Island. La loro complicità e la loro intesa ha conquistato tutti ed è per questo che si sono aggiudicati la vittoria del reality.

Con la vittoria la coppia si è portata a casa un importante premio pari a ventimila euro. Yeven dopo aver ricevuto il premio da Giulia De Lellis ci ha tenuto a precisare che in un altro momento avrebbe dato l’intera somma alla compagna, ad oggi però non ha molti soldi ed è per questo che i due hanno deciso di fare a metà.

I due non si sono avvicinati subito a Love Island, lei era rimasta molto delusa a causa del rifiuto di Cesare, lui è approdato in villa come bombshell. Con il tempo si sono avvicinati e innamorati e da quel momento niente e nessuno li ha più separati.

Impostazioni privacy