Guenda Goria, dramma sfiorato: “Non si fanno queste cose”

Guenda Goria ha raccontato sui social lo spavento che ha preso per un incidente quasi sfiorato in barca. Ecco che cosa è accaduto.

Guenda Goria
Guenda Goria (screenshot Instagram)

Guenda Goria, figlia d’arte (di Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta), ha raccontato sui social che cosa le è accaduto. L’abbiamo conosciuta meglio quando ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla madre e lì abbiamo avuto modo di vedere un po’ anche il suo carattere buono.

Ebbene, mentre si trovava in vacanza con il suo fidanzato, mentre si trovava in barca in mezzo al mare è successo qualcosa che l’ha spaventata tantissimo. Non solo lei, ma anche i suoi amici e il suo compagni sono rimasti attoniti. Hanno sfiorato un incidente sull’acqua, ma ecco nel dettaglio le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, Guenda Goria pronta: la confessione sulla partecipazione

Guenda Goria spaventata sui social: “Non si fanno queste cose”

Guenda Goria in posa
L’attrice Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Da quello che sta pubblicando in questi giorni sui social, si capisce che Guenda sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sicilia con il suo fidanzato Mirko Gancitano e con alcuni amici. Ma all’improvviso si è fatta molto serie nelle Instagram Stories e ha voluto condividere quello che è successo.

Una barca, mentre anche loro si trovavano sulla loro barca, è passata molto vicina ad un’elevatissima velocità. Le onde create da questo folle movimento ha dato un forte scossone alla loro e quindi si sono spaventati moltissimo.

Per fortuna loro non si sono fatti male e non sono caduti in acqua, ma, ad esempio, il cagnolino del suo fidanzato, invece, è stato sbalzato fuori dalla barca e si è spaventato moltissimo. L’ex gieffina, quindi, ha voluto dire una cosa a quelli che la seguono:

Siamo tutti veramente sotto shock, queste cose non si fanno, ricordatevi sempre che il mare è pericoloso, bisogna guidare da lucidi. 

Lo spavento è durato un bel po’ ma l’attrice ha provato ugualmente a ritrovare la tranquillità per poter godere degli ultimi momenti sul mare.

Impostazioni privacy