Kate Middleton, duro colpo: è in isolamento. Le sue condizioni

Kate Middleton è in quarantena cautelativa per aver avuto contatti con una persona positiva al covid. Ecco le sue condizioni. 

Kate Middleton primo piano
Kate Middleton (screenshot Instagram)

La notizia è di poche ore fa. Kate Middleton è in isolamento. Infatti, la duchessa di Cambridge ha avuto contatti con una persona risultata poi positiva al Covid e quindi, da regolamento, è in isolamento nella sua casa. Si tratta di una quarantena cautelativa ma per ora tutti i suoi impegni reali sono stati annullati.

La duchessa ha avuto questo contatto la settimana scorsa mentre si trovava a Wembley e, anche se aveva ricevuto il vaccino anti-covid, lei stessa ha ritenuto opportuno isolarsi dal resto della famiglia per evitare contagi qualora fosse stata contagiata lei stessa. Ma ecco qui di seguito tutto quello che sappiamo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kate Middleton, conoscevate il suo soprannome? È legato alla Regina

Kate Middleton è in isolamento: le sue condizioni di salute

Kate Middleton sorridente
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (fonte: Getty Images)

La Duchessa di Cambridge la settimana scorsa si è recata a Wembley due volte, la prima delle quali insieme al marito William e al loro primo figlio George. Tuttavia, il portavoce di Kensington Palace ha confermato che solamente Kate ha avuto contatti con una persona che poi è risultata positiva al Covid 19.

Ecco le parole del portavoce:

Sua Altezza Reale non ha alcun sintomo, ma sta seguendo scupolosamente le linee giuda del governo con una quarantena domestica. 

Dunque, Kate non ha nessuno dei sintomi riconducibili al virus, ma dovrà stare in una quarantena cautelativa per evitare la trasmissione ad altri nel caso fosse stata contagiata. Per il momento sono stati, quindi, annullati tutti i suoi impegni.

Infatti, avrebbe dovuto presenziare ai festeggiamenti per i 73 anni del Servizio Sanitario Nazionale e con l’occasione rendere anche omaggio a tutti i medici e i paramedici che hanno affrontato la pandemia. All’evento andrà solamente William, il quale non deve seguire la quarantena come Kate.

Impostazioni privacy