Lucia Javorcekova esagerata: censura sfidata, è fuori tutto

Lucia Javorcekova ha davvero esagerata: la modella slovacca sfida la censura di Instagram e mostra davvero tutto. Fan in fibrillazione

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Lucia Javorcekova è una super top model; slovacca, da Bratislava ha conquistata il mondo ed è ora delle più ricercate ed amate del globo. Perennemente in viaggio, di recente, come mostrano le sue immagini su Instagram, è stata a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ed a Tolum, in Messico.

Diventata famosa per aver mostrato il suo décolleté in un contest sui social, dall’eloquente titolo “Escile“, la sua ascesa è stata rapidissima, tant’è che anche Le Iene le abbiano regalato un servizio ad hoc. Oltre due milioni di follower su Instagram, la modella slovacca non ha certo problemi a mostrarsi completamente senza veli, come ormai hanno imparato i suoi fan.

E lo spettacolo è semplicemente garantito scorrendo il suo profilo Instagram; sfruttando il caldo messicano, ha dato ampio sfoggio del suo corpo in ogni posa possibile ed immaginabile per la gioia dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in coppia in barca: dalla prua alla “poppa”!

Lucia Javorcekova senza veli: che incanto


In bikini, la Javorcekova sa come essere provocante; costumini davvero minimal che lasciano poco all’immaginazione, con il décolleté che straborda da ogni lato. Foto vietate ai cardiopatici, per uno spettacolo davvero senza eguali, con migliaia di like e commenti, anche piuttosto punti.

Ma anche con indosso vestiti la Javorcekova sa essere sensuale; l’abito lungo e rosso con scollatura vertiginosa è da paura, così come le tutine che utilizza per gli allenamenti. I fan, però, la preferiscono quando si mostra come mamma l’ha fatta. In topless, ma anche completamente senza veli.

E’ accaduto nell’ultimo post pubblicato che ha davvero paralizzato Instagram. Una sfida alla censura del social network clamorosa, perché la Javorcekova non indossa proprio nulla. E’ seduta e di profilo e mostra davvero tutto; lo sguardo rivolto alla camera, i lunghi capelli sciolti a regalare un tocco di sensualità in più. La gamba destra copre le sue parti intime, mentre il décolleté è parzialmente oscurato dalle mani. Una foto che in pochissimi minuti ha ottenuto quasi 80mila like.

Impostazioni privacy