Lucia Javorcekova in coppia in barca: dalla prua alla “poppa”!

Lucia Javorcekova in coppia sulla barca è a dir poco esplosiva: da pura a “poppa” è tutta un fuoco. Mani al cielo per un saluto bollente.

Lucia Javorcekova Barca Coppia Amica
Lucia Javorcekova in barca (Screenshot Instagram)

I momenti salienti di questa estate 2021 stanno per arrivare. Anzi, diciamolo con tutta franchezza, sono già arrivati. Ma non solo mare, in piscina, sulla spiaggia, nei vari fiumi o laghi. O meglio, arrivano direttamente da questi luoghi, ma passano per altri mezzi che ormai conosciamo fin troppo bene: i social network, soprattutto dai vari profili di Instagram, che sono pressoché infuocati.

Uno di questi è quello di Lucia Javorcekova. La modella slovacca mostra un fisico mozzafiato ormai da diversi anni. Sempre in forma, tra un esercizio a corpo libero e uno in palestra. Lei sa come mantenersi in forma, e ogni tanto dà anche qualche consiglio.

Ma, ora, non sembra essere il tempo dei consigli. La modella si presenta in barca, e non è da sola. Al suo fianco c’è un’amica, anche lei davvero in forma. Le due, in coppia, alzano le mani al cielo per un saluto a dir poco bollente. Dalla pura alla “poppa” è solo un attimo. Le due, insieme, provocano scintille.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova con la Rossa più famosa: che carrozzerie

Non le tiene nemmeno la barca: Lucia e l’amica sono da urlo!

A dir poco prorompente e straripante la Javorcekova. L’amica, al suo fianco, non “vale” meno. Entrambe mostrano un fisico a dir poco mozzafiato. Se il giro in barca è assicurato, il mezzo non sembra poterle contenere. Non perché siano ingombranti, tutt’altro. È la loro bellezza a essere troppo esplosiva.

Saluti in vista e pronti per accendere i motori. I follower commentano le due foto con tanta passione e anche qualche parole di troppo, non scendendo mai sul volgare. Pronti per la partenza? O anche per un tuffo in acqua? Attenzione alla “poppa” della barca allora!

Impostazioni privacy