Mara Venier spiazza Giulia Stabile: la ballerina resta senza parole

Ospite di Mara Venier, la ballerina Giulia Stabile è rimasta sorpresa dalle parole della conduttrice in merito ad alcune foto con Sangio…

La conduttrice e la ballerina di Amici
La conduttrice e la ballerina di Amici collage screen Instagram)

E’ successo nelle scorse ore quando, durante una trasmissione televisiva dedicata alla beneficenza, la conduttrice di Rai Uno ha letteralmente spiazzato la giovane ballerina di Amici. Mara infatti ha commentato alcune fotografie riguardanti Giulia e Sangiovanni e la ballerina si è mostrata visibilmente imbarazzata. Ma cosa è successo?

La Stabile, vincitrice della scuola di Maria de Filippi, non si è fermata un momento dopo la chiusura del talent. La ballerina dal sorriso gigante sta riscuotendo un successo sicuramente inaspettato, al pari dei suoi colleghi cantanti che risuonano in radio con le loro hit estive. Uno di questi è proprio il fidanzato della giovane vincitrice che sta facendo cantare tutti con la sua Malibù.

I due si sono conosciuti ed innamorati dentro la scuola di Canale Cinque e, contro ogni aspettativa e soprattutto diversamente da altre coppie, la loro storia continua a far batter il cuore dei fan. La Stabile e Sangio sono sempre più innamorati e soprattutto ricercati da giornalisti e fan. Le loro foto su una nota rivista hanno fatto sgranare gli occhi anche a zia Mara.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile trascura sua mamma? La dichiarazione allarma la ballerina: la reazione

Mara Venier spiazza Giulia Stabile: “ti è cambiata la vita”

Giulia e Sangio in copertina
Giulia e Sangio in copertina (screenshot Instagram)

Il caso in questione è accaduto lo scorso 4 luglio quando la ballerina è stata ospite della serata benefica “Una voce per Padre Pio“. L’evento è stato condotto proprio dalla padrona di Domenica In che, insieme ai suoi ospiti, ha raccolto fondi per la Onlus che porta il nome del Santo. Tra i personaggi famosi anche Giulia che ha ballato facendo emozionare i più.

Al termine della sua esibizione, la Venier ha dichiarato di aver visto le foto della giovane con il moroso su Vanity Fair. La ballerina, imbarazzata, ha sorriso rispondendo come, dopo quel trionfo ad Amici, le cose siano cambiate. “Ti è cambiata la vita” ha sottolineato Mara mentre la ballerina ha risposto con fermezza che era ciò che desiderava da sempre.

Impostazioni privacy