Miley Cyrus infiamma il palco: rock star anche nell’abbigliamento

E’ intervenuta su Instagram, condividendo le foto della sua ultima esibizione, Miley Cyrus. L’artista sfoggia un look hard rock per il 4 luglio

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus (Instagram)

Un look che richiama forse i Kiss, con questo stile anni ’80 sia nel trucco che nell’acconciatura, così come nell’abbigliamento. Si è presentata così la sempre estroversa Miley Cyrus, all’inaugurazione del Resort World a Las Vegas. L’artista si è esibita infatti nella serata di ieri, proprio in Nevada per il “Grand Opening” dell’Hotel di lusso, nel giorno in cui in America si celebra l’independece day.

Potrebbe interessarti anche >>> “Noi ci apparteniamo” Cyrus regina assoluta: messaggio chiarissimo

Dai diversi scatti condivisi dalla giovane si riesce a comprendere quale grande successo sia stato il suo spettacolo. Tra omaggi alla bandiera americana nei vestiti, e al rock and roll puro, con quello stile tipico delle rock band americane di un tempo.

Miley Cyrus spacca il web: “Most Wanted!”

 Miley Cyrus
La cantante Cyrus (Instagram)
Ha scritto: “AMERICA’S MOST WANTED” , con tanto di bandiera americana e tag del resort, in didascalia. La giovane rockstar è stata l’ospite d’onore dello spettacolo organizzato dal Resort World Las Vegas, in occasione dell’inaugurazione, coincidenza, proprio la sera del 4 luglio. Un’occasione unica per mettersi in mostra e festeggiare dunque, per l’artista che da teenager aveva fatto innamorare milioni di fan con la sua serie Disney Hanna Montana. 
Ne è passato di tempo da quando la cantante si cimentava nei panni della nota pop star alle prese con una doppia vita. La Cyrus nel tempo si è dimostrata una grande artista, capace anche di intraprendere la carriera da attrice da adulta. E anche ieri sera non ha deluso, ecco il post condiviso su Instagram, direttamente dalla sua pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Impostazioni privacy