Monica Bellucci in copertina con lei: è la prima volta

Monica Bellucci è comparsa questa settimana per la prima volta sulla copertina di Vogue Italia, ma con lei anche una compagnia speciale.

Monica Bellucci primo piano
La diva Monica Bellucci (fonte: Instagram)

Per la prima volta dall’inizio della sua carriera la diva Monica Bellucci è comparsa sulla cover di Vogue Italia. La versione nostrana della rivista di moda più famosa del mondo le ha dedicato una copertina davvero speciale in cui però non è da sola. A dividere la scena con lei c’è sua figlia Deva, nata nel 2004 dal matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel.

Anche per la ragazza si tratta del debutto su una cover. Debutto arrivato in occasione del numero di Vogue tutto dedicato alla generazione degli adolescenti, ai 16enni in particolare. Infatti, insieme all’intervista alla Bellucci e a sua figlia Deva (nelle cui fotografie l’attrice appare sempre defilata rispetto a sua figlia in modo da darle la scena), sono presenti anche quelle alla star di TikTok Charli D’Amelio, a Ludovica Gentilini, transgender italiana di 16 anni, a Martin Marsai, la più giovane produttrice esecutiva di Hollywood.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Geppi Cucciari, frecciata a Monica Bellucci: attrice irriconoscibile VIDEO

Monica Bellucci: mamma premurosa con sua figlia Deva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

A fotografarle è stato l’artista Paolo Roversi, che ha parlato dell’esperienza di fotografare Monica e Deva come di un’emozione incredibile. “Mi sono trovato al cospetto della pura bellezza” ha detto. Ma le parole più bella sono state quelle della diva italiana nei confronti della sua bambina che si sta affacciando al mondo degli adulti.

“Sono una madre dolce e non abbiamo mai scontri – ha detto l’attrice –  Deva è libera da sempre, prende aerei da sola fin da quando aveva 13 anni. Parla cinque lingue. Ha visto come tiene lo sguardo? Non ha paura di nulla”. Così la Bellucci ha lanciato sua figlia nel mondo della moda, facendosi da parte come si vede nelle foto: Deva sempre in primo piano, lei più defilata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Impostazioni privacy