Orietta Berti pronuncia ‘Fedez’ a modo suo: la gaffe diventa virale

Ha fatto ridere i più la mitica Orietta Berti pronunciando male il nome di Fedez. Ennesima gaffe per la cantante emiliana…

La cantante emiliana insieme al rapper
La cantante emiliana insieme al rapper (screenshot Instagram)

E’ sicuramente il tormentone dell’estate 2021 la canzone targata Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. La cantante dai capelli rossi sta vivendo un anno di successo grazie al suo spirito giovane e alla capacità di rimettersi in gioco. Nonostante l’età non sia in target, Orietta è ormai un idolo anche per i più giovani soprattutto grazie alle sue simpatiche gaffe. Proprio come l’ultima fatta proprio nei confronti del cantante e collega Federico.

Un ritorno in scena che non ha precedenti. La voce diventata famosa ai più con “Fin che la barca va” è ritornata in auge, scalando le hit a distanza di molti anni dall’ultima volta. La Berti, cantante italiana di successo negli anni 70 e 80, ha saputo adattarsi ai tempi moderni rimettendosi in gioco. La cantante emiliana è ormai un riferimento anche per i più giovani che si divertono a seguirne l’evoluzione.

La Berti è uno spirito giovanile ed ironico che riesce a sdrammatizzare anche quando i social esplodono su qualche sua pronuncia sbagliata. Proprio come è successo durante un programma di beneficenza andato in onda nelle scorse ore. Orietta ne ha combinato un’altra delle sue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio conquistato da Fedez. Il VIDEO social non lascia dubbi: mai visto così

Orietta Berti pronuncia ‘Fedez’ a modo suo: i social esplodono

Il trio della canzone Mille
Il trio della canzone Mille (screenshot Instagram)

Saranno in tanti a ricordare la gaffe della cantante dai capelli rossi subito dopo il Festival di Sanremo. La Berti, parlando in merito ai vincitori Maneskin, aveva chiamato la band ‘Naziskin’, suscitando le risate dei più. La cantante è stata ospite di Mara Venier durante la serata dedicata a Padre Pio.

Dopo la sua esibizione con “Quando ti sei innamorato”, Orietta ha ovviamente parlato del tormentone del momento ma al pubblico non è sfuggito il dettaglio. “Fedes” ha pronunciato l’emiliana, scatenando il web sui social.

Impostazioni privacy