Samantha De Grenet mostra le curve al risveglio: non adatto ai deboli di cuore!

Samantha De Grenet si mostra dopo poco il risveglio: ci scherza sopra, ma le sue curve sono uno spettacolo vivente. Attenzione ai deboli di cuore.

Samantha De Grenet Risveglio Curve
Samantha De Grenet al risveglio (Screenshot Instagram)

Ci si sveglia la mattina ancora alla ricerca della sveglia che continua a suonare. Più che non vederla, non vogliamo sentirla e cerchiamo di mettere le mani dappertutto, in cerca di qualcosa che vorremmo lanciare contro il muro. Molto più intenso e salutare, quando il risveglio non è fatto di sveglie o accessori che suonano da un momento all’altro, come i nostri smartphone.

Ma non ci sono mica solo questi tipi di risvegli. Alcuni sono davvero sensuali. Direte voi: “Com’è possibile trovarli?”. O meglio: “Dov’è possibile trovarli?”. Beh, di questi tempi, la domanda potrebbe essere scontata e banale. Ma è sempre meglio rispondere: su Instagram, ovviamente. E bisogna assistere a quello di Samantha De Grenet per capire di cosa stiamo parlando.

La presentatrice italiana ha dato il meglio di sé poche ore fa. A dire che ha lasciato tutti senza parole, si direbbe poco o nulla. Ancora di più. Ha scherzato sopra al suo scatto, ma ciò che ha mostrato non è passato di certo inosservato. Le sue curve parlano da sole.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, sguardo sognante insieme a lei: bellissime

Il risveglio della De Grenet è da infarto: ma che spacco presenta?

Dobbiamo essere sinceri fin da subito. La De Grenet è molto simpatica. In didascalia scrive: “Ecco il mio risveglio… sì, credici”, e poi una serie di faccine che stanno a sottolineare l’autoironia. Ovviamente, per svegliarsi in questo modo ci vorrebbe più che una magia.

Ma l’importante è quello che mette in piedi un attimo dopo. Volto leggermente truccato, che mira verso l’orizzonte lontano. Ma il suo décolleté non può che colpire più di ogni altra cosa. Uno spacco vertiginoso, non adatto ai deboli di cuore. Altro non c’è da dire, se non ammirare le sue bellezze.

Impostazioni privacy