Temptation Island, alla seconda puntata è già falò di confronto: le anticipazioni

Filippo Bisciglia ha comunicato ai ragazzi che una delle fidanzate di Temptation Island ha chiesto un confronto immediato. Ecco le anticipazioni. 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia Temptation Island (screenshot Instagram)

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island è andata in onda mercoledì scorso ed è stata subito un grande successo. Filippo Bisciglia ha presentato le sei nuove coppie che hanno affrontato il viaggio nei sentimenti e il pubblico è già rimasto colpito da alcune di loro.

Ma da qualche giorno ci sono già sui social le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 5 luglio, in prima serata su Canale 5. Ci saranno delle lacrime del tutto inaspettate, come delle immagini sorprendenti da parte di un’insospettabile fidanzato. Ecco che cosa sta circolando in queste ore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, coppia squalificata: l’indiscrezione spiazza tutti

Temptation Island: le anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 5 luglio e il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha rilasciato qualche piccolo spoiler per incuriosire i telespettatori.

Infatti, da brevi secondi rilasciati sui social vediamo il conduttore andare dai fidanzati e pronunciare le famose parole:

Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto immediato.

Ovviamente i fidanzati non se lo aspettavano, ma chi sarà la ragazza che ha deciso di lasciare il programma? Noi abbiamo visto un cambio di rotta nella relazione tra Valentina e Tommaso. Quindi potrebbe essere stata Valentina ad aver chiesto il confronto dopo aver visto il suo compagno avvicinarsi ad una single in modo del tutto inaspettato.

Ma anche Manuela e Stefano avevano già dato segni di cedimento e, quindi, potrebbero essere anche loro la coppia che lascerà il viaggio nei sentimenti già alla seconda puntata.

Inoltre, un altro video spoiler ci mostra che Alessio piange dopo aver visto il video della sua fidanzata Natascia, la quale aveva detto di volere più libertà perchè con lui si sentiva giudicata. Ma che cosa avrà mai fatto per portare il suo compagno alle lacrime?

Non rimane che attendere la puntata per capire che cosa è davvero successo tra le coppie in gioco.

Impostazioni privacy