Tommaso Zorzi si sbilancia: “Io l’ho fatto, e tu?”

Un periodo sicuramente roseo per Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip che dopo aver trovato l’amore ha fatto qualcosa di importante.

Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip
Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Un successo inarrestabile quello del giovane influencer partito dal web e arrivato al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi sta vivendo un periodo particolarmente bello, dettato non solo dal successo di pubblico ma anche dall’amore. Il giovane infatti ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con il ballerino di Amici ma ha fatto anche altro. Un gesto importante condiviso con i suoi fan…

Le sue risposte esilaranti e le sue gag divertenti sono alla base del suo successo. Zorzi è diventato un vero e proprio personaggio pubblico e conduttore. Anche se il suo primo show, Il Punto Z, non ha riscosso il successo atteso, il giovane influencer non si da per vinto e continua la sua scalata.

Protagonista dietro le quinte dello show musicale Battiti Live, Tommaso segue passo passo il suo attuale fidanzato. Si tratta di Tommaso Stanzani, giovane ballerino di Amici che fa parte del corpo di ballo di Battiti Live. I due hanno da poco ufficializzato la loro storia d’amore e sembrano davvero super innamorati. Non sappiamo però se anche il fidanzato di Zorzi ha compiuto il suo stesso gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Stanzani ha preso il diploma: presto lo rivedremo in Tv

Tommaso Zorzi, invita i follower a farlo

Zorzi e Stanzani, fidanzati ufficialmente
Zorzi e Stanzani, fidanzati ufficialmente (screenshot Instagram)

Schietto ed irriverente, il vincitore della casa più spiata d’Italia ha sempre detto chiaramente il suo pensiero in merito ai fatti che lo hanno visto coinvolto. Con una storia su Instagram, il giovane ha voluto sensibilizzare i fan a quella che è ormai una lotta comune.

Zorzi infatti si è sottoposto al vaccino anti Covid ed ha condiviso il momento con i fan. “Io l’ho fatto…fallo anche tu” ha dichiarato l’influencer invitando i più a seguire il suo esempio e quello di tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy