Vasco Rossi immerso tra i fan: le FOTO raffigurano la storia

Vasco Rossi si mostra immerso tra i suoi tantissimi fan, le foto pubblicante dal famoso e amatissimo cantante su Instagram raffigurano la storia

Vasci Rossi serio
Il cantante Vasci Rossi (Screenshot da Instagram)

Tantissimi i fan che nella giornata di ieri si sono appostati sotto casa di Vasco Rossi a Zocca per poterlo incontrare e magari riuscire anche a farsi fare un autografo e uno scatto insieme a lui.

Il noto ed amatissimo cantante li ha accolti con gioia, nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato foto e video del momento trascorso con i suoi affezionati fan. Negli scatti è immerso tra loro, firma autografi e si scatta foto con loro. C’è chi scrive che se il cantante non va negli stadi sono gli stadi ad andare a casa sua.

LEGGI ANCHE >>>  “La tempesta perfetta”, Vasco Rossi ricorda l’evento del secolo!

Le foto postate da Vasco Rossi raffigurano la storia. Tutti indossano infatti le mascherine a causa di un’emergenza sanitaria che ancora oggi non siamo riusciti a lasciarci alle spalle.

Vasco Rossi accoglie i fan sotto casa, il cantante ha emozionato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il Covid ha cambiato moltissime cose, anche le relazioni tra la gente. Nonostante le precauzioni e i vaccini si continua a lottare per tornare presto alla normalità. Dall’inizio della Pandemia è trascorso molto tempo, da qualche settimana le restrizioni sono state allentate e le persone ne approfittano per godersi un po’ di libertà, sempre però nel rispetto delle norme.

Il mondo dello spettacolo ne ha risentito davvero tanto a causa dell’emergenza sanitaria, anche concerti e spettacoli pian piano stanno però riprendendo. I tantissimi fan di Vasco Rossi non vedono l’ora di poter assistere di nuovo ai suoi incredibili concerti, intanto ieri gli hanno fatto una bellissima sorpresa sotto casa per manifestargli come sempre il loro affetto.

Molti di coloro che erano lì hanno commentato il post del cantante dicendo che è stata un’emozione unica essere lì in quel momento. Tanti altri hanno scritto che diffonde gioia fino alle lacrime. Ancora una volta Vasco Rossi ha emozionato e reso felici moltissimi fan.

Impostazioni privacy