Viky Varga si volta sulle scale: l’abito si alza di getto

Viky Varga torna a Mykonos ed è al settimo cielo, mentre sale le scale si gira e l’abito va su, con le sue curve pazzesche sta facendo impazzire i fan

Viky Varga seducente
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Dopo aver trascorso qualche giorno a Dubai Viky Varga è tornata a Mykons con il fidanzato Graziano Pellè. I due da settimane si stanno godendo le loro splendide vacanze estive nelle meravigliose e suggestive mete che stanno scegliendo.

Panorami pazzeschi e spiagge da sogno, ad incantare soprattutto i follower è però lei con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità. Poco fa ha postato un set di scatti in cui si mostra come sempre meravigliosa, indossa un abito cortissimo che le lascia scoperte le spalle e le sue favolose gambe. Mentre sale le scale si gira e il vestito va su, a stento le copre il fondoschiena da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra le curve pericolose: “Sono così felice”

Sguardo travolgente e corpo da favola, Viky Varga sta facendo perdere ancora una volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con quelle curve da sogno è impossibile che passi inosservata agli occhi dei fan, questi non fanno che elogiare la sua bellezza da urlo.

Viky Varga infuoca il web con le sue curve da sogno, il vestito è cortissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga è al settimo cielo, non solo perché è tornata a Mykonos ma anche perché si è riunita con tutta la sua famiglia dopo un anno e mezzo. Negli scatti postati poco fa su Instagram si è mostrata insieme al compagno con un incantevole tramonto alle loro spalle, si è mostrata poi con i suoi genitori e con l’intera famiglia.

Gli scatti di famiglia stanno piacendo moltissimo ai suoi seguaci, ma a farli impazzire sono le foto in cui si mostra da sola. Mentre sale le scale la meravigliosa modella ungherese mostra gambe da urlo, il vestito che indossa è cortissimo e ciò che lascia vedere manda i fan in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga illumina Capri e il vestito abbaglia i fan: gambe da infarto

Anche la scollatura del vestitino che indossa attira non poco la curiosità dei follower, questa esalta il suo décolleté da urlo. Ancora una volta Viky Varga sta infuocando il web con la sua sensualità e le sue curve da sogno, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like, lady Pellè è stupenda.

Impostazioni privacy