Zaira Nara in tuta arancione: lo spacco non perdona!

L’ argentina Zaira Nara è devastante nel suo ultimo scatto condiviso sui social. Chissà se la modella è in gara con sua sorella Wanda…

Zaira, sorella di Wanda Nara
Zaira, sorella di Wanda Nara (screenshot Instagram)

E’ stata inserita tra le donne più sensuali del pianeta e la sua ultima foto pubblicata su Instagram ne è una assoluta evidenza. Zaira Nara, sorella di Wanda volto più noto in Italia, sta però prendendo piede sui social facendo sognare i fan al pari della moglie di Icardi. Nel suo ultimo scatto l’argentina è in tenuta sportiva ma il dettaglio è subito notato dai follower. Che fisico!

Due sorelle, una bionda l’altra mora, ma una più bella e sensuale dell’altra. Anche Zaira si è lanciata nel mondo dello spettacolo partendo da quello della moda. La sorella di Wanda, classe 1988, ha infatti esordito come modella in argentina dove si è fatta notare tra tante. Zaira ha cambiato diverse agenzie nel corso degli anni, cercando di trovare la strada per il successo.

Una maggiore notorietà è arrivata, senza ombra di dubbio, grazie alla sua partecipazione a Bailando 2010, la versione argentina di Ballando con le Stelle. La modella ha incantato il pubblico classificandosi nona ma infiammando gli animi dei più. Proprio come nel suo ultimo scatto social…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaira Nara, gita a cavallo senza reggiseno: il VIDEO mostra troppo

Zaira Nara in tuta arancione: il dettaglio dei piedi

Zaira, volto noto della tv argentina
Zaira, volto noto della tv argentina (screenshot Instagram)

Uno scatto come il suo farebbe incuriosire chiunque. La giovane sorella di Wanda, ha voluto condividere con i fan il suo momento di relax post allenamento. Zaira indossa una tuta arancione, un colore che sicuramente non passa inosservato proprio come il suo fisico. La scollatura, lasciata ben in vista, è da infarto come le sue curve ma i fan più curiosi sono attratti da altro.

“Cuanto calzas?” le ha chiesto un follower che, guardando meticolosamente lo scatto, ha notato delle scarpe molto grandi per dei piedi quindi lunghissimi. E proprio come accade per Chiara Ferragni, alcuni fan si concentrano sulla forma dei piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Impostazioni privacy