Alessia Marcuzzi omaggia Raffaella Carrà in modo sublime e romantico

Alessia Marcuzzi si unisce a tutte quelle persone che di ora in ora stanno omaggiando Raffaella Carrà: sublime e romantica.

Alessia Marcuzzi Omaggio Raffaella Carrà
Alessia Marcuzzi di spalle (Screenshot Instagram)

Quando una stella si spegne non è mai troppo tardi per omaggiarla. Quando una stella si spegne, per sempre, è sempre un gran dolore. Parliamo, ovviamente, della morte di Raffaella Carrà, che nelle ultime ore ha colpito tutti gli italiani. Per anni ha intrattenuto, con danze, canti, spettacoli e programmi televisivi, milioni e milioni di italiani. Ora se ne va per sempre.

Sono molti i Vip che nelle ultime ore hanno cercato di rendere omaggio a questa diva del palcoscenico italiano, in diversi campi, a loro modo. Tutti hanno voluto lasciare un ricordo sul profilo personale di Instagram, oggi usato anche per salutare i “grandi” che se ne vanno per sempre.

Una di queste è Alessia Marcuzzi. Una delle presentatrici italiane più note di sempre non poteva che farlo in modo romantico, sublime e anche un po’ “nascosto”. I fan della Carrà hanno indovinato subito. Non ci voleva molto, ma un po’ di immaginazione deve essere sempre usata.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, annuncio UFFICIALE: lascia Mediaset. Ecco i motivi

La Marcuzzi fa “rumore” per salutare Raffaella Carrà: la si canta tutti assieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Non poteva che fare rumore la bella e sorridente Alessia Marcuzzi. Bastano due lettere: la N e la A, messe assieme e ripetute più volte, nella testa o ad alta voce dentro casa, per far scatenare tutti quanti a suon di Rumore, una delle canzoni più conosciute di Raffaella Carrà.

In molti hanno trovato il modo di Alessia Marcuzzi, di salutare la Carrà, molto simpatico, sublime e delicato. Niente volti, niente foto, niente spettacolo. Soltanto due lettere, che fanno rumore e continueranno a farlo per un periodo di tempo molto lungo. Si parte con la canzone, tutti assieme, nel ricordo di Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy