Caterina Balivo con la bandana: ma che spacco col costume!

Caterina Balivo si mostra al mare con una bandana molto sportiva: ma l’occhio dei suoi follower cade su uno spacco a dir poco vertiginoso.

Caterina Balivo Bandana Costume
Caterina Balivo con la bandana (Screenshot Instagram)

Si va al mare con le belle giornate. Non c’è nemmeno da dirlo, o da sottolinearlo. La bella stagione è da poco cominciata, ma le spiagge già si popolano di persone. Tra queste ci sono anche molti Vip, che ne approfittano di qualche giorno di ferie (soltanto qualcuno?) per abbronzarsi e stare comode e in relax.

Tra queste c’è anche Caterina Balivo che non esita un momento a pubblicare le sue giornate a Capri. Mostra le sue belle giornate al mare. Molto contenuta quando c’è da mostrare l’intera famiglia, ma ogni tanto si lascia andare anche a qualche scatto sopra le righe, sempre contenuta, ma sensuale allo stesso tempo.

Lei sa come far contenti i suoi follower, in tutto e per tutto. Fino a poco tempo fa non poteva immaginare tanto clamore e passione intorno alla sua figura, ma con la tv ha davvero sfondato, tanto che sull’account Instagram la seguono ben 1,4 milioni di persone. Un numero niente male, che nelle ultime ore si è ritrovato davanti a sé una bandana e uno spacco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo a cena con lui: luci e sorrisi radiosi. Che eleganza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Eccola, in riva al mare e sotto l’ombrellone. Ma non solo: fotografa tutto il panorama di Capri intorno a lei. Ci sono delle barche in mezzo al mare, ma non so di certo quelle che interessano ai suoi follower. Caterina Balivo è davvero in forma e lo si vede dalla prima foto, quella più sensuale di tutte.

Mostra uno spacco tremendo, a dir poco da urlo. Un costume blu che tiene poco e nulla. Lei, molto sensuale, indossa anche una bandana molto sportiva. Il sorriso non le manca mai, quello è un marchio di fabbrica perenne.

Impostazioni privacy