“Fatevi avanti” Chiara Ferragni al fianco delle donne: super evento!

Chiara Ferragni oggi ha preso parte ad un evento molto importante a favore di tutte le donne. Ecco tutti i dettagli. 

chiara ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è un’influencer e un’imprenditrice di grande successo con un seguito davvero enorme. Lei è anche testimonial di brand e tutto quello che fa è visto da oltre 24 milioni di follower che la seguono su Instagram. Oggi ha preso parte ad un evento molto importante per tutte le donne.

Non è la prima volta che Chiara, a volte insieme al marito Fedez, prende parte ad eventi importanti, iniziative di beneficienza e molto altro. Oggi è stata la volta dell’evento organizzato da Pantene, della quale lei è testimonial, per sostenere tutte le donne. Ecco il messaggio che l’influencer ha lanciato sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni in una posa divina: “I momenti migliori”

Chiara Ferragni al fianco delle donne: il messaggio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, oggi Chiara ha preso parte ad un evento organizzato da Pantene molto importante a sostegno di tutte le donne. Infatti, oggi si è tenuto l’evento di presentazione dell’iniziativa Forti Insieme a supporto delle donne imprenditrici.

Nel suo messaggio scritto sia in italiano che in inglese, Chiara ha ricordato a chi la segue che il sito FortiInsieme.com darà ai vincitori o alle vincitrici ben 75.000 euro da investire nella propria start-up. Tutte le start-up composte da almeno il 50% da donne o CEO donne possono iscriversi e hanno tempo fino a settembre 2021.

Nelle foto pubblicate da Chiara, si vede lei impegnata nel sostenere le donne imprenditrici, che sono solamente il 35% nel mondo. Questa è un’importante iniziativa che può aiutare concretamente tutte le donne impegnate in questo settore.

Chiara, dunque, continua a mostrarsi come un esempio da seguire e il suo contributo in questo tipo di iniziative è davvero molto apprezzato da tutte le persone che la seguono sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui, invece, eccola mentre trascorre momenti di vacanza insieme ai suoi due bambini: Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy