Elisabetta Gregoraci si racconta e svela: “Non sono così monella”

In una recente intervista, la showgirl è intervenuta sul suo futuro in tv. La rivelazione di Elisabetta Gregoraci che svela: “Non sono così monella”

Elisabetta Gregoraci mentre sorride
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il 2021 è stat l’anno della rinascita per Elisabetta Gregoraci, uscita dall’esperienza del Grande Fratello ancora più forte, con una fanbase più grande e con tanta voglia di mettersi in gioco. Il noto reality Mediaset infatti, è sempre stato una lama a doppio taglio per i concorrenti, in grado di affossarli o di mandarli in orbita. Fortunatamente per la showgirl, nonostante le difficoltà, la sua immagine non ha subito alcun danno, anzi, l’ex di Briatore ha ricevuto ancora più consensi.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia: il commovente ringraziamento del nipote

In questo momento si sta dando da fare con Battiti Live (appena finito di registrare) che andrà in onda ad agosto, e si è raccontata in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ai microfoni del magazine, la donna è tornata sul suo percorso tra le mura di Cinecittà, confessando di non essere tagliata per tutti i ruoli della televisione per via del suo carattere.

Elisabetta Gregoraci confessa: “Non fa per me”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

“L’amicizia che mi lega ad Alfonso è grande, ma non credo che mi vedrete mai nei panni dell’opinionista”. Lo ha rivelato durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta, che aveva già mostrato la sua personalità durante il gioco. La sua naturalezza aveva sicuramente colpito i telespettatori, che per la prima volta hanno potuto guardare dentro la splendida showgirl, e conoscerla in maniera più intima.

Secondo la Gregoraci dunque, per via del suo carattere, non sarebbe portata per il ruolo di opinionista al GF. “Io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte si e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre”.

Impostazioni privacy