Giovanna Abate, la vestaglia è aperta: mostra tutto

Semplicemente bellissima, Giovanna Abate si mostra in una versione tutta orientale lasciando poco spazio all’immaginazione…

Giovanna, ex tronista di Uomini e Donne
Giovanna, ex tronista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uno scatto ed è subito boom di like per la sensualissima romana, volto noto del piccolo schermo e del web. Giovanna Abate ha salutato i suoi follower di Instagram con una versione di sé davvero devastante. Lei lo ha definito il suo mood preferito ma siamo certi che i fan la ammirerebbero in qualsiasi versione e forma. Oggi però è davvero incantevole.

L’abbiamo conosciuta nel salotto dell’amore di Maria De Filippi e proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista aveva trovato l’amore. La sua storia con il corteggiatore Sammy non ha però spiccato il volo e i due si sono lasciati poco dopo l’uscita dal programma. La coppia però mantiene rapporti civili ed anche se non si sentono mai, in questo periodo particolarmente brutto per Giovanna, l’ex fidanzato si è fatto vivo.

L’Abate infatti ha subito un intervento chirurgico ed il post operatorio è stato particolarmente delicato. E’ stata lei stessa a raccontarlo sul magazine di Uomini e Donne, dichiarando che Sammy le ha scritto per salutarla. Attualmente pare non ci siano amori in vista per l’ex tronista ma siamo certi che molti fan vorrebbero rivederla seduta sulle poltrone rosse di Canale Cinque…e magari in versione orientale.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Abate con il look “bagnato” è un sogno: stupenda – FOTO

Giovanna Abate, la vestaglia aperta: “vederti così”

Giovanna in bikini
Giovanna in bikini (screenshot Instagram)

Una venere dai capelli lunghi e mori, Giovanna oggi infiamma i suoi follower con un look davvero particolare. Un pò orientale, un pò gipsy e un pò black come il suo bikini nero che lascia tutto ben in mostra, questo è il mood che l’ex tronista preferisce.

I commenti dei fan sono tantissimi e c’è chi le risponde a tono. “Il mio mood preferito è vederti così” le ha scritto un follower letteralmente catturato dalla sua sensualità. Giovanna è un incanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Impostazioni privacy