Giulia De Lellis svela il suo sogno: “Mi sento portata”

Un periodo ricco di successo e progetti futuri quello di Giulia De Lellis che ha parlato della sua esperienza alla guida del programma e non solo.

Giulia, conduttrice di Love Island
Giulia, conduttrice di Love Island (screenshot Instagram)

Forse in pochi avrebbero scommesso su di lei ma la bellissima influencer ha dimostrato la stoffa di cui è fatta. Giulia De Lellis si è raccontata in un’intervista a pochi giorni dalla fine della sua nuova avventura ma la giovane influencer sembra già pronta per qualche altro progetto che probabilmente presto potrebbe vederla coinvolta.

E’ stata una sorpresa per tutti ed anche lei ha voluto mettersi alla prova nei panni di conduttrice televisiva. L’esperimento dell’ex corteggiatrice è riuscito tanto che è già stata resa nota la seconda edizione di Love Island che la vedrà nuovamente a capo del programma. La romana ha esordito nel salotto di Maria De Filippi dove si è fatta notare tra tante, facendo innamorare Andrea Damante.

Da quel momento la romana non si è più fermata ed è diventata un volto noto del piccolo schermo e del web. Testimonial per grandi brand, attrice accanto a Fabio Volo e influncer sui social, Giulia non vuole fermarsi ed ha raccontato il suo sogno ancora da esaudire.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis con la pancia scoperta: già così abbronzata?

Giulia De Lellis, “Lo desideravo tanto”

Giulia bellissima in barca
Giulia bellissima in barca (screenshot Instagram)

In un’intervista rilasciata alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex corteggiatrice ha parlato della sua esperienza a Love Island. Giulia si è detta soddisfatta della sua performance e crede di essere adatta al ruolo che ha ricoperto. “Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto e credo si veda che mi piace” ha raccontato la De Lellis.

La giovane vuole cavalcare l’onda del successo e pensa già a cosa farà in attesa della seconda edizione del programma. Il suo sogno è diventare una cantante e la De Lellis sta già studiando per questo. Non tutti la prendono sul serio ma lei non molla e vuole realizzare anche questo nuovo progetto.

Impostazioni privacy