Kourtney Kardashian, décolleté in primo piano: che panorama

Devastante come non mai, Kourtney Kardashian manda i fan in visibilio con il suo ultimo scatto sui social…il decollete è da urlo!

La maggiore delle sorelle Kardashian
La maggiore delle sorelle Kardashian (screenshot Instgaram)

E’ la sorella maggiore di Kim e Khloé, una più bella e prorompente delle altre. Kourtney Kardashian ha condiviso con i follower uno scatto in riva al mare. Prontissima per la prova costume, il volto noto della televisione america, sta infiammando gli animi dei follower su Instagram. E l’occhio dei fan cade inevitabilmente proprio lì…

Diventata famosa ai più grazie al programma Al passo con le Kardashian, la prorompente Kourtney insieme alle sue sorelle è diventata ormai una vera star negli Stati Uniti. Lo show racconta la loro vita e quella dei fratelli. Potremmo definirle delle vere e proprie dive ed influencer americane visti anche i loro numeri registrati sui social. Kourtney è nata nel 1979 e, appena superata la soglia dei 40 anni, in realtà ne dimostra la metà.

La sua vita privata, resa quasi completamente pubblica, è stata molto tormentata. Proprio durante quest’anno, l’americana sembra aver trovato l’amore vero insieme a Travis Barker, batterista del famoso gruppo Blink-182. I due sembrano felici insieme ed anche i fan della sorella maggiore statunitense sembrano essere entusiasti dopo aver visto il suo scatto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kim Kardashian in Vaticano sensualissima: ma alle regole non si scappa!

Kourtney Kardashian, pioggia di like

Kourtney in bikini
Kourtney in bikini (screenshot Instagram)

Uno scatto ed è subito un record assoluto. Pochi minuti e la bellissima sorella statunitense registra migliaia e migliaia di like, raggiungendo quota 700.000. La sua foto sta infiammando gli animi dei fan che vorrebbero essere in spiaggia insieme a lei. Kourtney indossa un jeans strappato abbinato ad un costume colorato.

Il top evidenzia le sue curve con le quali le sorelle americane hanno conquistato il grande pubblico. La bellissima mora copre il capo con un cappellino che la rende sbarazzina ma gli occhi dei fan sono tutti per il suo decollete da infarto.

Impostazioni privacy