La più bella sorpresa fatta a Raffaella Carrà: parola di Rosita Celentano

Rosita Celentano ha raccontato, a Estate in diretta, di quando ha fatto una bellissima sorpresa a Raffaella Carrà con la complicità di suo padre. Ecco tutti i dettagli.

Rosita Celentano
Rosita Celentano a Estate in diretta (screenshot RaiPlay)

Inutile dire quanto tutto il mondo dello spettacolo e non solo sia rimasto sconvolto dalla notizia di ieri, 5 luglio, della morte di Raffaella Carrà. In questi giorni non si può parlare d’altro se non di lei, della sua professionalità, della sua bravura ma anche del suo carattere gentile e buono.

Oggi, martedì 6 luglio, a Estate in diretta, è intervenuta anche Rosita Celentano, la quale ha raccontato di quando, tanti anni fa, ha fatto una bellissima sorpresa alla signora della tv con la complicità di suo padre, Adriano Celentano. Ecco che cosa è successo e come ha reagito la regina della televisione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Funerale Raffaella Carrà: dove e quando il percorso del corteo funebre

La più bella sorpresa a Raffaella Carrà: il racconto di Rosita Celentano

Raffaella Carrà primo piano
Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Rosita Celentano si è unita ai tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare Raffaella con un aneddoto o un ricordo. Lei, in particolare, con Gianluca Semprini a Estate in diretta, ha raccontato quando ha deciso di fare una sorpresa alla padrona delle sorprese.

Allora ha chiesto aiuto a suo padre, Adriano Celentano, dicendogli che secondo lei lui poteva essere l’unico personaggio italiano che avrebbe potuto fare una sorpresa alla grande Raffaella in modo del tutto inaspettato. Ha lanciato l’idea e poi lo ha fatto riflettere.

Nel frattempo, però, Rosita ha chiesto l’aiuto di Giovanni Benincasa, il quale ha chiamato Celentano e gli ha detto di aver fatto un sogno in cui faceva questa sorpresa alla Carrà. Allora il celebre cantante si è convinto e ha realizzato il tutto.

Per quella serata era prevista una sua telefonata nel programma di Raffaella, lui la fece mentre era fuori dagli studi. Poi, con la complicità del regista, Raffaella è stata fatta uscire ed ecco che poi è apparso Adriano Celentano. Ecco le parole di Rosita:

Lui arrivò da dietro questo fiocco enorme che c’era in studio. Raffaella era visibilmente emozionata, tanto che non riusciva più a seguire la scaletta. Poi chiese anche a mio padre di rimanere per guardare un po’ della puntata.

Impostazioni privacy