Le Donatella annunciano “Un progetto bomba”: di che si tratta

Giulia e Silvia Provvedi, nel corso di una recente intervista, hanno fatto un grande annuncio in esclusiva. Il progetto “bomba” de Le Donatella

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (Instagram)

Influencer ormai affermate, cantanti, modelle, sportive e lista è ancora lunga. Le Donatella, dall’alto della loro fama – non solo social – hanno da poco rilasciato la data di uscita del loro nuovo singolo “Moralisti su Pornhub”, e si apprestano ad altri nuovi entusiasmanti progetti. Le due sorelle hanno voglia di mettersi in gioco però, oltre che sul web, ancora una volta in televisione, dopo le fortune dei reality.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella pazzesche in costume: preferite Giulia o Silvia?

Insieme infatti hanno partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, vincendo addirittura il survival. L’anno successivo, come spesso accade, sono invece passate al Grande Fratello, facendosi ancora una volta conoscere al grande pubblico. Un escalation di successi, ma non è finita qui, perché per loro c’è in ballo un progetto “bomba”.

Le Donatella: “Un nuovo progetto”

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

In una recente intervista a Gazzetta.it, le gemelle più famose di Instagram hanno trattato diversi argomenti. Dalla loro carriera musicale, fino al loro lavoro da influencer, passando anche per la nazionale di calcio. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro la Spagna, nella seminifanedl dell’Europeo, e Silvia si è detta entusiasta: “Mi ha colpito il fatto che la Nazionale quest’anno giochi davvero di squadra”.

Inoltre le due hanno voluto rivelare, seppur con il contagocce, il loro nuovo progetto. Ecco le loro parole a Gazzetta: “Da settembre inizieremo ad allenarci insieme perché stiamo lavorando a un progetto straordinario. Non possiamo dire proprio nulla. Ma è un progetto bomba e sicuramente ci troverete fra cinema, tv e sport”. Enigmatiche le parole delle sorelle, che hanno in ogni caso attirato l’attenzione dei fan, i quali non vedono l’ora di assistere all’ennesimo successo del duo.

Impostazioni privacy