Mercedesz Henger scultorea in bikini: “Mi mancano”

Mercedesz Henger sta rispolverando le sue vecchie foto, in assenza di nuovi scatti. Quello condiviso questa mattina, in bikini, è una vera bomba

Mercedesz Henger
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Con 700mila follower, la figlia di Eva si sta affermando in questi mesi tra le influencer e modelle più seguite dei social. Mercedesz Henger, che con la madre ha però tagliato i rapporti già parecchio tempo fa, sembra a corto di nuovi scatti almeno per il momento. Nelle storie infatti, la modella è intervenuta prima documentando le sue scorribande notturne, in compagnia degli amici, poi ha iniziato a pubblicare una serie di vecchie foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger a bordo vasca: corpo statuario e bikini piccolissimo

Anche sulla home del suo profilo, proprio pochi minuti fa, la giovane ha condiviso uno scatto di ormai due anni fa. In didascalia ha poi spiegato: “In assenza di foto nuove vi propongo questa foto mai pubblicata di due anni fa”. La nostalgia non è solo per la location però, ma anche per il suo vecchio look.

Mercedesz Henger: “Mi mancano i capelli bianchi”

Mercedesz Henger in bikini
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Tornata bionda, dopo aver abituato i fan a una capigliatura diversa, Mercedesz sembra avere nostalgia del suo vecchio look. Lo si evince dai diversi contenuti pubblicati nelle ultime ore su Instagram, dove la donna ha voluto condividere tantissimi scatti delle sue vacanze passate. L’ultima sul suo profilo sembra risalire a due anni fa, probabilmente dalla Grecia, viste le sue storie, o dalla Sicilia, visto il paesaggio, anche se manca il tag con la location.

“Mi mancano i capelli bianchi – scrive malinconica – che belli che erano. Siete d’accordo?”. E i fan non si sono fatti attendere nei commenti, facendo sentire tutto il loro calore per la modella. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mjmemi)

Impostazioni privacy