Miley Cyrus, il balletto è sensuale: occhio, esce tutto – Video

Una vera rock star, Miley Cirus riscalda il suo pubblico con un balletto sensuale. Lei è scatenata ma attenzione alla maglia…

Miley, interprete di Hannah Montana
Miley, interprete di Hannah Montana (screenshot Instagram)

Da personaggio di Disney Channel che ha fatto innamorare i più piccoli, a vera rock star del panorama artistico musicale degli Stati Uniti. La bellissima Miley Cirus ha condiviso un video su Instagram di una sua recente esibizione. La cantante non riesce a trattenersi ed è davvero carica di energia ma occhio al top…che potrebbe far vedere davvero tutto!

Classe 1992, alla soglia dei 30 anni, la giovane americana ha una carriera davvero tutta in discesa. La cantante è diventata famosa ai più grazie alla sitcom Hannah Montana, una serie televisiva andata in onda dal 2006 al 2011. La giovane interpretava una teenager californiana ribaltata nel mondo della musica e nel successo. Dopo la serie anche Miley non si è più fermata ed oggi è un personaggio famoso e molto seguito nel mondo intero.

Il suo mondo è quello tipico di una pop star anche se, nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo social, la giovane sembra una donna che vive di musica rock. Dal palco, la Cyrus detta le regole e la sua prima più importante riguarda proprio il suo pubblico in visibilio per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miley Cyrus, un concerto per il Pride assieme alle drag queen

Miley Cirus, la sua regola numero uno

La Cyrus, rock star in bianco e nero
La Cyrus, rock star in bianco e nero (screenshot Instagram)

Regola numero uno: conosci il tuo pubblico. Così la giovane artista americana ha scritto nella didascalia al suo post su Instagram. Miley ha condiviso con i fan un video del suo concerto in cui la cantante è davvero devastante. Con indosso una minigonna a striscia ed un top a stelle, la giovane è una vera patriota americana.

Le sue gambe sono bellissime ed i suoi movimenti molto sensuali. La giovane però deve fare attenzione! Il top è molto scollato e basta davvero poco per mettere in mostra tutte le sue curve. Sarà forse per questo che i follower non riescono a staccarle gli occhi di dosso? Lei è bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Impostazioni privacy