Rosa Perrotta, sensuale con il pancino: ma l’intimo dov’è?

Rosa Perrotta fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower con la sua sensualità, dov’è l’intimo? Con il pancino l’influencer è sensuale e meravigliosa

Rosa Perrotta seria
L’nfluencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Rosa Perrotta è in attesa del suo secondo figlio con il compagno Pietro Tartaglione ed è più sensuale e bella che mai anche con le forme arrotondate per via della gravidanza.

La nota infuencer è al settimo cielo, non vede l’ora di diventare di nuovo mamma. Nei giorni scorsi ha rivelato che aspetta un altro maschietto, si chiamerà Mario Achille. L’ex tronista di Uomini e Donne in dolce attesa non rinuncia a mostrarsi sensuale e provocante, nelle scorse ora ha infatti postato un set di scatti che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

Anche con il pancino pronunciato Rosa Perrotta è più bella e seducente che mai. Ai suoi affezionati follower non è sfuggito un particolare piccante, quale? Sotto il lungo abito rosa che indossa non ha l’intimo.

Rosa Perrotta sensuale su Instagram, l’influencer non indossa l’intimo

Rosa Perrotta indossa un lungo e attillato abito che mette in risalto le sue curve mozzafiato, le sue forme iniziano ad arrotondarsi per via della gravidanza ma è comunque stupenda.

L’influencer nelle foto postate ieri sera su Instagram non indossa il reggiseno, in alcuni scatti si vede infatti chiaramente la forma dei capezzoli attraverso il vestito. Il piccante dettaglio ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi come sempre l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta senza veli in vasca da bagno: sensualità e boom di like – FOTO

Ancora una volta Rosa Perrotta ha conquistato piacevolmente l’attenzione dei suoi fan con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Spesso incanta il web con scatti e pose super hot che esaltano il suo corpo da paura, l’influencer è meravigliosa.

Impostazioni privacy